Pensieri

da Anonimax

L'amima gemella esiste davero?
Io ne ero convinta, me ne sono convinta quando i nostri sguardi si sono incrociati e tutto intorno è scomparso...quando ci siamo scambiati il primo bacio, dopo mesi, perchè io ero sposata e non me la sentivo, poi non ho più potuto resistere, era troppo grande la forza che mi trascinava verso lui.. Lui, il mio lui, la mia metà vera, quella a cui non nascondi niente, quella con cui hai milioni di cose in comune, quella con cui parli di tutto per ore senza mai stancarti, si riconosce l'anima gemella, lui mi leggeva dentro, mi capiva con un solo sguardo ed io riuscivo a fare lo stesso con lui.. parlo al passato perchè, dopo che ho lasciato mio marito per noi, lui non sa più cosa vuole, si è reso conto di quanto io soffra e si sente in colpa. Nonostante tutto io ci credo ancora..credo ancora che la mia vita sia destinata a lui, ho fatto così tanto male a tante persone per lui, non posso pensare che sia finita.. Tornerà da me e io sarò li ad aspettarlo perchè lui è la mia vita, perchè nessun altro sarà mia neanche la metà di quello che è lui.. la mia anima gemella, che esiste e come!!

29 settembre 2008

Categoria: Pensieri

da anonima

ciao, mi sento di dirti che anch'io sono nella tua stessa situazione, e non ci capisco piu niene..ma resisti, se lo ami resisti.L'amore a volte trionfa, o sarà valsa la pena comunque averlo aspettato con amore.

29 settembre 2008

da Bob

In psicanalisi i ruoli cambiano...cioé spesso nel ruolo di amante un uomo si trova a suo agio, sesso sicuro se rimane in cinta se lo accolla il povero cornuto, tanto per fare un esempio, quando la donna lascia il marito il ruolo deve cambiare, crescono le responsabilità e dalla folle corsa in discesa, la strada si fà salita... uomini splendidi si trasformano in perfetti vermi o rospi, infatti molti si defilano velocemente... idealizzate troppo per l'amore fino a autoconvincervi.
Questo é il limite di quasi tutte le donne, sorry Bob

30 settembre 2008

da Aninimax

Caro Bob stavolta non sono daccordo con te, io credo di non aver mai idealizzato niente e nessuno, mi baso su fatti concreti, sentimenti concreti. Se poi alcuni uomini, non faccio di tutta l'erba un fascio, sono tanto egoisti e diventano vermi, il problema è il loro non di noi donne...Come fai a dire se resta incinta se lo accolla l'altro...se io fossi rimasta incinta sicuramente non avrei potuto far finta che fosse di mio marito, come si potrebbe? non mi sono mai illusa, non ho mai creduto alle favole, ho creduto in lui, in quello che era ed è tuttora e sono convinta che prima o poi staremo insieme. L'idealizzare non è una caratteristica delle donne, è una prerogativa di chi è innamorato ma non è sicuro di se e dell'altro, uomo o donna che sia, non c'è distinzione. Ciao.

1 ottobre 2008

da venere

per Bob:
forse alcune donne hanno anche una cosa che si chiama "coscienza", e far credere al proprio marito "cornuto" che il figlio sia suo...non è proprio di una coscienza pulita...il fatto che molte donne si siano servite di questo inganno non significa che la maggior parte sia così, spero che sia così una minoranza, e come la mettiamo con la coscienza dell'uomo che cornifica e se ne torna nel letto della moglie dopo aver messo in cinta l'amante?? per una cosa sono d'accordo con Anonimax: non c'è differenza tra uomo e donna, c'è differenza invece tra persone che agiscono nel bene e persone che agiscono nel male.

2 ottobre 2008

da morena73

... COME TI CAPISCO!! Si io credo che la "nostra meta'" esista e purtroppo arriva sempre quando meno te l'aspetti... solo una cosa, quando tu hai mollato tutto x lui, oltre ad essere sposata avevi dei bimbi?? CIAO ED IN BOCCA AL LUPO X IL TUO SOGNO...

10 ottobre 2008 - Parma

da Anonimax

No, non avevo figli, e questo ha reso le cose un pochettopiù facili rispetto a chi invece fgli ne ha...

13 ottobre 2008