CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da venere
Come fare per affrontare la vita con più grinta e serenità e non avere sempre questo profondo senso di malinconia e solitudine dentro...?
29 settembre 2008
Categoria: Domande
da marie
guardati intorno. Impegnati per una causa politica, fai volontariato, suona uno strumento, parla altre lingue, non negarti quello che ti piace. Cammina su un prato scalza, siediti su un marciapiede e canta, sorridi alla gente che ti passa vicino e ti guarda male, senza volere niente in cambio.
Non aspettarti l'amore, ma ama TU. Non amare solo le persone, ama la natura e la vita. Gioisci del sole in cielo, delle nuvole che si spostano grazie al vento, della dolcezza del luccichio delle stelle.Forse fare queste cose ti fa vergognare, ma provaci, ti prego, da quando adotto questa filosofia di vita sono passata da così a così! Ho sopportato la fine di una storia importante, i litigi, e qualche bella delusione. Dai tutta te stessa al mondo, che ha bisogno di noi!
29 settembre 2008
da Enrica
e' una cosa che mi chiedo spesso anche io... capita anche a me di stare giù senza saperne il motivo preciso... è come se avessi paura della vita e di quello che potrebbe riservarmi... anch'io vorrei sapere come fare perchè è brutto sentirsi dire dagli altri che non hai voglia di vivere e sorridere alla vita perchè questa età non tornerà un'altra volta... baci
29 settembre 2008
da venere
Amo fin troppo...forse è proprio questo il problema...l'estrema sensibilità di fa vedere cose bellissime ma ti fa anche soffrire per tante linee sottili che percepisci come lame nell'anima...la natura è la mia casa arredata di meraviglie, l'amo fin da bambina, ma la malinconia che abita il mio animo è un'altra cosa...grazie lo stesso per la risposta
30 settembre 2008
da Bob
Io mi alleno con il concerto di Madonna a Londra su grande schermo e a 200 watts.
Oppure sento 50 cents!
Ma ho vissuto a L.A.e credo che sia un pò perdonabile.
Cerco di perfezionare la mia autostima e faccio meditazione trascendentale e yoga appena posso.
Cerco di essere innamorato sempre... ma non é facile...Bye
30 settembre 2008
da abyangel93
Uscire, divertirsi,conoscere persone nuove...Ciao ciao.
30 settembre 2008 - Milano
da dolce cucciola
come fare??facile..prova a sorridere..a svagarti..a dare un senso anche alle piccole cose..e tutto sembra più bello..
30 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938