CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Marty xx
voi avete mai deciso di chiudere una delle amicizie più grandi della vostra vita?se si cosa avete provato, vi siete pentiti?
29 settembre 2008
Categoria: Domande
da sara
si, è successo, e la cosa è anche molto recente. tutto è successo perchè ormai tra me e la mia migliore amica le cose non andavano più bene. lei d'estate si faceva nuovi amici e mi lasciava per poi ritornare a settembre sperando che tutto fosse quello di prima. questa cosa è andata avanti per diverse estati ma stavolta è cambiato tutto perchè mi sono rotta di essere sfruttata in questo modo. cominci a vederla con occhi diversi e poi quando ormai qualcosa si spezza e si rompe, è davvero difficile rimetterla a posto. infatti abbiamo tentato più volte di ritornare quelle di prima ma non c'è stato niente da fare. in un primo momenti ti senti male, diversa, cambiata perchè resta pur sempre un rapporto importante, è la persona con cui sono cresciuta, con cui sono diventata grande. col tempo però mi rendevo conto che eravamo migliori amiche solo per abitudine, perchè ormai lo eravamo da sempre, però dentro è cambiato qualcosa. la cosa che mi ha fortemente aiutata e che mi ha permesso di metterci una pietra sopra definitivamente è stata la presenza di altre amiche a cui dico grazie. mi hanno dato la possibilità di uscirne, e ora con loro sto benissimo. se le cose non vanno più bene devi avere il coraggio di mollare perchè niente sarà più come prima. buona fortuna e fai la scelta giusta! ah, io non sono per niente pentita in quanto ho scoperto che tra noi ci sono troppe cose che non vanno quindi so che con lei non sarei più stata felice.
29 settembre 2008
da Anonimo
A me è capitato una sola volta... ma non per colpa mia.odio le persone che mi sfruttano e dato che è accaduto questo ho preferito chiudere un' amicizia di ben 11 anni... andare avanti sarebbe stata una presa in giro...a volte ci ripenso e sto un pò male ma se ripenso al motivo della rottura mi passa e mi convinco che ho fatto la cosa giusta... anche perchè avrei solo sofferto!!!baci baci
29 settembre 2008
da Frensy
Si, anche io da poco ho chiuso "un'amicizia" durata 19 anni.. Messa tra virgolette perchè l'amica la facevo solo io.. Lei se la spassava alle spalle mie e di altre amiche raccontando balle.. Ma comunque l'amicizia si è chiusa per altri motivi.. Lei pensava di poter dare ordini, e a me non mi ordina niente nessuno, penso con la mia testa! Cmq Non me ne pento affatto, l'unica cosa che mi rode è di aver sprecato 19 anni dietro una m**da di persona..
30 settembre 2008 - Cagliari
da napoletana
ciao, beh io con la mia ex migliore amica abbiamo chiuso la nostra bellissima amicizia, per i suoi..non volevano che ci frequentassimo..poi anche per altro e ti dico che ancora oggi me ne pento di averla lasciata davvero perdere, a me manca da morire ancora oggi dopo due anni, lunghissimi anni...ma non ho il coraggio di chiamarla e di dirle che deve ritornare da me..
30 settembre 2008
da Marty xx
grazie per le vostre risposte, non sapete quanto mi hanno aiutata, e soprattutto ho capito che non sono l'unica in questa situazione, ma per fortuna c'è una nuova amica che mi sta sostenendo moltissimo, di nuovo grazie!!baci!!
30 settembre 2008
da abyangel93
Ciao io lo sto pensando proprio in questo momento.Però quando decido di farlo, non ci riesco perchè a questa persona tengo moltissimo e poi anche perchè appunto è (era)la mia migliore amica.Ciao ciao.E mi raccomando non fare cose di cui potresti pentirti.
30 settembre 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938