CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Mamma per Samuele
Il mio è un dolore che non si può scrivere;come faccio a scrivere come è la vita senza il mio bambino???sono disperata, e mi hanno detto che qui ci si può sfogare..ma l'unica cosa che voglio è raggiungerlo..
29 settembre 2008
Categoria: Drammatiche
da elisa
sono mamma, ti sono vicina con tutto il profondo del cuore, vorrei dirti tante cose ma a volte il silenzio aiuta di piu'.ti abbraccio.
29 settembre 2008 - Reggio Emilia
da Bimba
Ciao...non posso capire il dolore di una madre, ma posso immaginarlo...mia suocera ha perso suo figlio, il mio ragazzo...il destino ce l'ha portato via...e ora che ci rimane fare??pensa che il tuo piccolo ti è sempre vicino...e ti dice "mamma, torna a sorridere, fallo per me, ti voglio bene e devi essere felice"...perché è lui è questo che vuole, vuole vedere sua madre sorridere, si è difficile...e molte volte dietro a un sorriso si nasconde tutta l'infelicità, ti capisco...ma reagisci, non buttarti via...baci e un forte abbraccio!
29 settembre 2008
da Antonella
il 99% posso capirti, visto che 5 mesi fa facevo la baby sitter ad un bambino di 5 mesi e 1/2 e dopo nato, hanno scoperto che aveva un problema al cuore, l'intervento è andato bene, ma il cuore non è + ripartito e...
Credo che al mondo non ci sia cosa + brutta della scomparsa di un bambino, ma con chi prendersela, col destino, con Dio, io non lo sò...Dopo 5 mesi anche se non era mio stò ancora male, ma ho la speranza che col tempo passi e spero che lo stesso sia pure x te.
Ti mando un bacione grandissimo...
30 settembre 2008 - Avellino
da BETTY
Caro Samuele, ho visto la dedica della tua mamma e capisco che lei non possa esistere senza di te.
Tu stalle accanto come un angelo custode; magari lei si sentirà più sollevata e più rasserenata.
La perdita di un figlio è la cosa peggiore che possa capitare nella vita di una persona e non voglio aggiungere altro!
Mi raccomando Samuele, solo tu potrai, dall'alto dei cieli, fare qualcosa per la tua mamma disperata!
30 settembre 2008
da roberta
sono mamma anchio mi dispiace tanto sono con te
30 settembre 2008 - Milano
da babyangel93
Ciao io non posso neanche immaginare cosa voglia dire perdere un figlio però posso starle accanto con il pensiero.Mi dispiace moltissimo.
30 settembre 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938