Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Kana

Secondo voi si può soffrire amando e continuando a sperare nel cuore di essere ricambiate da un uomo sposato?
Non so piu cosa devo fare... Aiutatemi per piacere...

29 settembre 2008

Categoria: Domande

da lucrezia

ma ne vale davvero la pena?è così speciale che vale la pena soffrire per lui?sarai sempre la ruota di scorta. per lui verrà sempre prima la sua famiglia e solo dopo te. parlo per esperienza perchè ci sono passata. e ora mi mangio i gomiti a pensare che ho perso più di un anno dietro a lui, un anno a sperare di entrare a far parte della sua vita. un anno buttato. per lui c'erano sempre prima i figli e solo dopo io e il nostro rapporto. mi sono sentita usata e umiliata. e un bel giorno mi sono stancata e ho deciso di chiudere la faccenda una volta per tutte. ho sacrificato tante cose per lui. a iniziare dalle amicizie per finire nei divertimenti. e non ne è valsa la pena. lascia perdere. cerca un ragazzo alla tua portata.

29 settembre 2008

da fragolina20

ciao kana.. ti posso consolare dicendoti che anche a me è capitato di innamorarmi di un uomo sposato.. e ho sofferto tanto, non posso negare di voler ancora bene a questa persona ma a volte ci penso e mi dico che è meglio cosi che non sia successo niente meglio un rimpianto che il rimorso di una colpa..davvero io ti consiglierei di dimenticarlo lo sò che non è facile io ho avuto la fortuna di avere il sostegno dei miei amici e grazie ad uno in particolare che ha sempre cercato di farmi capire che non avevo speranze e che dovevo dimenticarlo.. per non illudermi, ho imparato che il cuore non si puo comandare e che è destino che lui non mi ami e ho imparato a farmene una ragione ora io lo dico a te dammi retta sarebbe solo una sofferenza.. e poi pensaci bene porteresti via il marito ad una donna?buona fortuna baci

29 settembre 2008

da Bob

Mah molte donne sono masochiste... un ragazzo con una sposata ci và per fare sesso e non gli può fregar di meno, una donna si innamora di un utopia... irrealizzabile.
Lo sposato si diverte molto... Bye

30 settembre 2008

da abyangel93

Ciao scusa se magari la risposta potrà sembrare un po'"forte" però cosa stai ad aspettare a fare un uomo sposato?Uno quando si sposa, deve amare l'altra persona e se così è allora non penso che si separerà molto facilmente.Ciao ciao.

30 settembre 2008 - Milano

da dolce cucciola

secondo me non ne vale la pena..andiamo..sei giovane e bella per buttare via la tua vita e soffrire..poi se lo ami davvero tanto..SEGUI IL TUO CUORE..SOLO LUI PUò DARTI VERI CONSIGLI..

30 settembre 2008

da Anonima

No, non farlo!! E' un lento suicidio.

30 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »