CATEGORIE
da Giulia per Lui
Questa mattina mi ha mandato un sms e c'era scritto: " mi vuoi bene?". Ho cancellato quell'sms e messo il telefono sulla scrivania. Non ho risposto. E mi ha chiamata. Non ho risposto neanche a quella. Chissà cosa starà pensando... vorrei tanto rispondere per sentire la sua voce, ma mi farei solo del male. Sono ancora in viaggio di nozze.. e a me chi ci pensa? chi pensa al dolore che ho provato questi 8 giorni sapendo che dormono insieme? e chi pensa al dolore che verrà? nessuno. Lui vive spensieratamente la sua vita e più passano i giorni e più mi convinco che forse sto facendo bene così... non credo di pentirmene. Anche perchè, ho visto la fine. Ho lottato e provato ma non c'è il lieto fine...non per noi.
29 settembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da gra85
gioia ma perchè non provi a cambiare numero?perchè non gli dici che frequenti un altro?prima o poi s non gli rispondi si farà vivo in qualche modo ugualmente giulia..e resterà smpre quella porta mezza aperta.il difficile è dirglielo in faccia che ti fa schifo e che è finita davvero.t cerca perchè ha paura di averti perso sul serio, stavolta ha paura giulia..ma sii forte, continua così.non pentirti di niente, tanto assecondandolo non cambi ciò che ha promesso di avanti a dio.non cambia niente ormai.ormai gioia, le nostre storie sono finite e dobbiamo accettarlo purtroppo.con affetto, gra.
29 settembre 2008 - Agrigento
da KIKKA
capisco la tua disperazione ma voglio darti un consiglio: continua cosi' se ce la fai, molla ora perche' io dopo dieci anni sono ancora dietro a lui ma chiaramente c'e' di mezzo lei...e' difficilissimo rassegnarsi, io non ci riesco ma tu che sei in tempo, fermati adesso. ci vediamo di tanto in tanto nel timore di essere scoperti.purtroppo non possiamo andare oltre, ci sono due figli di entrambi...
30 settembre 2008 - Lecce
da me
Lascia perdere Giulia! Se non l'ha lasciata prima figurati ora, che è sposato, e c'è quindi anche la questione legale in mezzo! Dimentica, sparisci, ha scelto, fatti da parte, ma non per lui, per te stessa!
1 ottobre 2008
da azzurra
volta pagina..cambia vita..lui per te non deve più esistere..ricordati che è sposato e che non si è fatto scrupoli a sposare lei..sii forte e non cascarci..cambia numero..evitalo lui per te non esiste più è questo a cui devi pensare anche se il tuo cuore non la pensa cosi'..lui ora è sposato..ripetit questo e un giorno capirai che dovrai lasciarlo perdere
2 ottobre 2008 - Ravenna
da donna
nn è facile dimentikare o lasciar perdere anke se si sta' male, si piange ci si alza la mattina cn gli okki gonfi e trovare sempre la solita scusa ke si ha mal di testa..
5 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938