Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da pan

e mi chiedo solo quando finirà tutto questo.. vorrei capire i veri sentimenti che si provano.. ma quanto dovrò aspettare prima che il mio desiderio si avveri..?? non sto chiedendo molto.. solo di vivere una vita come chiunque altro.. altre al posto mio stanno gia vivendo momenti indementicabili con il prorpio ragazzo.. ma perchè io non posso provare la loro stessa emozione..?? ogni giorno mi ripeto.. aspetta e vedrai che qualcuno arriverà.. ma l'attesa sta diventanto infinita e sono stanca di aspettare.. vorrei un ragazzo che mi sappia apprezzare per come sono io realmente.. che mi sappia aiutare nel momento del bisogno ma sopratutto che mi sappia amare.. come posso amarlo anchio.. è chiedere troppo..?? a me sembra di no.. dato che alcune ragazze gia stanno vivendo tutto questo.. ma io non capisco che cosa c'è che non va in me..?? ma io non mi arrendero.. anche se ci sto male nel vedere le mie amike scambiarsi baci con il proprio ragazzo..io sapro aspettare il mio momento e spero che sia indimenticabile.. e che sia più grande di tutto il dolore che ho provato per amore.. questo è solo un modo per sfogarmi.. prima o poi scrivero una dedica che parli di come mi trovo bene con il mio ragazzo..?? spero proprio di si.. un bacio a tutti quelli che leggono questa dedica..!!!

29 settembre 2008

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

potrei scrivere tutto quello che hai scritto tu..solo che io sono un ragazzo e ho un grande bisogno di avere una ragazza al mio fianco, solo che ora sono talmente triste e sfiduciato per farmi avanti con quella che mi piace..

29 settembre 2008

da anonima

perchè sfiduciato?

29 settembre 2008

da alessandro

concordo in pieno, aggiungo solo che oggi è difficile fidarsi del prossimo...

30 settembre 2008 - Milano

da andrea

anche io, come anonimo, potrei scrivere quello che hai scritto tu pan, sono con una sottile differenza, io sono un ragazzo e aspetto con desiderio il giorno in qui troverò la persona giusta, ma nessuno sa che la persona giusta per me sarebbe un altro ragazzo!

30 settembre 2008

da enzo

io sono un ragazzo e quello che hai scritto tu lo penso anche io ho bisogno di una ragazza al mio fianco ed alla ragazza di cui sono innamorato mi sono dichiarato 2 volte ma niente a questo punto dovrei lasciar perdere ma io ne sono follemente innamorato e vorrei veramente renderla felice a lei tengo tantissimo è stupenda...la amo

30 settembre 2008 - Napoli

da yle

io sono nella tua stessa situazione...sembra che questo commento lo abbia scritto io!!comunque io aspetto...spero di non aspettare ancora molto!!

30 settembre 2008 - Brindisi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »