Aiuto

da felipe

diciamo che c'è una ragazza che mi piace..mi piace per il suo modo di fare, per il suo aspetto fisico, per il suo carattere..L'ho conosciuta da poco e tra di noi si è creato subito un buon rapporto, nonostante lei sia un tipo freddo..
Il problema è che ho il sospetto che lei sia interessata al mio amico. L'ho capito da alcune frasi della sua amica, ma non ne sono sicuro. Già perchè dal suo comportamento non si capisce, visto che lei parla sia con me che con il mio amico..
Il fatto si complica se aggiungiamo che io sono un tipo profondamente pessimista ed insicuro, e i continui successi dei miei amici con le ragazze non fanno che aumentare queste mie negative (invece nessuna ragazza è interessata a me). E così parto sempre sconfitto in partenza, mi vedo brutto, sono sempre triste e non ci provo con nessuna..
la logica direbbe che dovrei provarci comunque con questa ragazza, anche se non mi sento bello..ma è tutto così difficile..

29 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da dolce cucciola

provaci..non avere paura..fa vedere a tutto e tutti e soprattutto a te stesso che anche tu hai coraggio..e se ti dirà di si dimostrerai che puoi essere anche speciale per qualcuno..e poi abbi più stima di stesso..perchè se non ti piaci poi non chiederti il perchè non piaci anche agli altri..baci;)

30 settembre 2008

da Amos

Ti capisco bene e so che non e' facile buttarsi... Ti convienre pero' farlo perche' puoi guadagnare in entrambi i casi.
Se lei ci sta vivrai una bella storia, se non ci stai, ne uscirai piu' forte di prima perche' le delusioni servono per diventare piu' forti, e poi di ragazze ce ne sono a valanghe nel mondo... So che e' facile a dirsi e meno da farsi, ma e' cosi' credimi, prendila con filosofia. ciao

30 settembre 2008