Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 8 - Avanti »

da Anonimo

Non ti sopporto più...un pò ti avvicini...un pò ti allontani...un pò hai bisogno di me e non sono solo un'amica...dopo sono solo un'amica...ma che vuoi da me??che vuoi??un pò me...un pò lei...stai giocando??non lo so, so solo che fa un male cane!!e non posso neanch dirti tutte queste cose, perché se no ti arrabbi...perché pensi che non ti voglio bene...ma lo sai che non è così, però sei troppo bambino per ammetterlo...non hai capito che a 20anni bisogna crescere, non hai capito che il mondo non gira solo intorno a te, già questo lo pensano i bambini...e più bambina di te sono io, perché sono troppo ingenua...perché sto al tuo gioco...ma sai cosa succede se la corda si tira troppo??se si tira a lungo??si spezza...poi magari ci fai un nodo e la rimetti insieme...ma nn sarà più come prima, perché il modo si scioglierà facilmente...sono stanca...ma ti voglio troppo per chiudere tutto...e sono anche vigliacca, perché queste cose le ho scritte qui, dove tu non le leggerai mai...vorrei dirti addio, ma questa parola è troppo grande, è più grande di me...mi schiaccia se solo la penso...non posso dirtela!

30 settembre 2008

Categoria: Sfoghi

da m_l

sai mi trovo nella tua stessa situazione, il raga che amo e che mi amava fino a poco tempo fa ora fa come fa la persona che tu ami... io spero solo che un giorno tutto questo si risolve e a te anche se non ti conosco ti auguro appunto di risolvere tutto e di essere felice, comunque non mollare lotta, e vedrai che sarai, saremo ripagate.. in bocca a lupo!!

30 settembre 2008

da Anonimo

Grazie, anch'io auguro a te di risolvere tutto...perché si sta davvero male, lui mi sta facendo vivere di incertezze...ma io sono sicura di volere lui!!speriamo di risolvere tutto :) in bocca al lupo anche a te!

1 ottobre 2008

da m_l

prego. ecco stamattina un suo mess. almeno mi ha chiesto scusa e si e chiamato stronzo.. anche io vivo di incertezze, e anche io come ve voglio solo lui.. sto malissimo e quando sta tranquilla che so come ti senti, spero per tutte e due che si risolva tutto per il meglio anche se io in questo momento vvorrei mollare tutto, ma ho qlcs in me che comunque mi dice di lottare e non so che fare..

2 ottobre 2008

da Anonimo

L'ho mandato a quel paese una marea di volte...ma basta un suo squillo e io ritorno sui miei passi...lui ha un'altra, dice che la ama ma che non sa cosa prova per me...perché è geloso, perché non può pensare a me con un altro...che io sono sua!!ma come fa a dire che la ama se a me dice così?!mah...mi sta esaurendo!!

2 ottobre 2008

da m_l

a me invece a chiesto del tempo, però poi mi ha mandato un sms e mi ha detto che sta pensando alla scelta tra me o lei, ma non riesce a togliersela ne dalla mente e ne dal cuore, mi ha detto che non vuole che soffro e che spera di trovare una soluzione, quando ci siamo visti circa una sett fa, gli hpo fatto questo domanda: ci tieni ancora a me e lui mi ha risp: secondo te perchè sono qui, perchè mi faccio tanti km? dammi solo del tempo per decidere e tutto si risolve!! guarda so solo che come te mi sto esaurendo e che vorrei sparire dal mio paese per stare sola, spegnere il cell facendomi non contattare da nessuno, e poi ritornare dp un po e vedere che tutto si e risolto e che lui ha preso la decisione di stare con me!!

4 ottobre 2008

da Anonimo

Oggi abbiamo litigato...da me non riceverà più niente...ora basta, deve smettere di pensare che il mondo gira intorno a lui...ho bisogno di un uomo accanto, non di un bambino...ho bisogno di essere felice e non di sentirmi un ripiego...mi sta facendo soffrire come non so cosa!!purtroppo non ho la forza di dirgli che non voglio più sentirlo, perché so che non è così!!ho una confusione in testa che non so spiegare!!

4 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 8 - Avanti »