« Indietro - Pagina 3 di 8 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da m_l

diciamo che oltre a darla a te la forza, la do anche a me stessa, sapere che ce qualcuno che mi comprende mi rende diversa, mi da la forza di sperare e lottare.. lottiamo hai ragione, ma mi chiedo a volte però: se si lotta inutilmente??se questo e solo tempo perso?? oggi pensavo a questo domande che ormai da giorni mi rincorrano, alle quali ancora per ora non so dare una risp. grazie a te che mi risp e che credo capisci come mi sento. baci

8 ottobre 2008

da Anonimo

A volte però mi fa passare la voglia di lottare...è cambiato dinuovo...ora mi vuole come amica!!ho passato la giornata piangendo...lacrime sprecate per lui...che non merita nemmeno di essere guardato in faccia!!

8 ottobre 2008

da m_l

un giorno capiranno che stanno facendo il loro più grande errore a trattarci così, cambiano da un giorno all'altro con le loro idee, secondo me nel periodo in cui si comportano così si trovano solo in confusione, che dire speriamo che finisce presto tutto ciò che ritornino ad essere quelli di prima.. so come ti senti e l'unica cs ancora che posso dirti e: so che a volte si perde la voglia di lottare, la perdo anche io, ma non arrenderti!!!

9 ottobre 2008

da Anonimo

Non è giusto che continuiamo a soffrire per loro...secondo te ci meritano?!secondo me no...e secondo me le loro ragazze meritano anche di più, perché non sanno niente di noi e magari si fidano ciecamente!!io non ce l'ho con lei...non potrei, mi da un enorme fastidio sapere che è lei la prima, ma dovrebbe essere lei ad odiarmi...uff!!che confusione...sai quanto vorrei mandarlo a quel paese una volta per tutte??perché non ho il coraggio??vorrei tanto trovarlo...vorrei conoscere qualcun'altro che mi faccia perdere la testa e finalmente potrei dirgli che voglio anch'io solo la sua amicizia!!vorrei il principe azzurro in poche parole :) però, peccato che non esistono le favole e io vorrei proprio una favola fatta solo d'amore...l'avevo trovata, non con lui...prima...ma dio ha deciso che il mio ragazzo doveva morire!!così..quando dopo più di un anno dalla sua morte mi faccio forza per cercare di innamorarmi dinuovo, perché ne avevo paura...arriva lui, che mi sembrava perfetto...invece ha tutti i difetti di questo mondo...sapeva quanto ho sofferto e non ha pensato che mi avrebbe fatta stare dinuovo male...anzi, che mi avrebbe dato un dolore in più visto che quello di prima rimane per sempre!!ma vabbè...sono abituata ormai!!baci!!

10 ottobre 2008

da m_l

no secondo me non ci meritano, e le loro raga meritano di più.. neanche io ho il coraggio di mandarlo a quel paese, sto soffrendo davvero tanto, come stai soffrendo tu!! mi dispiace per il tuo precedente raga, leggendo mi sono scese delle lacrime, non riesco a capire il perchè di tutta questo ingiustizia a volte. prima incontriamo una persona magari davvero speciale, senza probl, una che ama davvero, una che non prende in giro ma poi in un modo o nell'altro ci viene tolta.. io precedentemente ho vissuto una storia durata un'anno e mezzo, ma poi questo mi trattava davvero da schifo, mi prendeva a botte e appunto mi faceva soffrire, poi un giorno dopo otto mesi che mi ero lasciata e arrivato lui, che mi ha conquistata con la sua dolcezza, era il raga dei miei sogni, perfetto, per me è atato un colpo di fulmine, ho capito da subito che ci saremo messi insieme ma appunto le ingiustizie di questo mondo hanno fatto accadere tutto ciò, il padre lo ha trascinato in questo scelta di rimettersi con la sua ex, lo ha proebito di venire da me, poi ci siamo lasciati, ma ancora dopo 3 mesi si è fatto sentire, abbiamo ricominciatoa parlare, ci siamo visti, siamo stati insieme e poi alla fine, dp che andato via, e dp che non sin faceva sentire mi ha mandato un mess dicendomi che ha lei nella mente e nel cuore, nonostante ciò quando era venuto mi aveva detto che ci teneva a me, che non e sposato e che può lasciarla da un momento all'altro, ecc..ora sono 2 sett che non ho sue notizie, il sabato e il giorno che di solito ci vedevamo sempre, ed ora ogni sabato che arriva spero sempre che viene, che si presenta senza avvertirmi, allora mi chiudo in casa e non esco fino a sera tardi.. mi senbra di diventare matta, mi sono stancata di non poter far niente, a volte mi viene anche da pensare di farla finita con questo vita piena di tristezza, dolore, ingiustizia e piena di desideri che non sai se si avvereranno!!! facciamoci coraggio però non molliamo chi lo sa un giorno saremo ricompensate forse !!! bacia presto

10 ottobre 2008

da Anonimo

Io qualche giorno fa l'ho visto...siamo stati bene insieme, sembravamo fidanzati...poi però...è tornato da lei!!ogni volta mi si spezza il cuore...farei di tutto per averlo e lui lo sa, forse per questo fa così, perché sa che per lui ci sono sempre!!molto probabilmente se potessi tornare indietro non farei questo "sbaglio",perché ora ci soffro da cani...soprattutto perché penso che è lui a farmi male, lui che mi è stato vicino e che mi dava forza e sapendo che andava a finire così avrebbe dovuto lasciarmi stare fin dall'inizio!!la mattina mi sveglio con il desiderio di un suo messaggio, di un suo squillo..la notte dormo con il telefono sotto al cuscino per sentire se arriva qualcosa!!ormai è un ossessione...speriamo bene e in bocca al lupo a tutte2..baci e grazie!!

11 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 3 di 8 - Avanti »