Solitudine

da Martina

Io non è che sia proprio sola, perchè ho una bellissima famiglia e un ragazzo che mi ama.. il fatto è che non ho amicizie femminili, non ho un'amica con cui parlare, con cui confidarmi, con cui condividere svariate cose, anche scemate.
E questo mi manca molto perchè sento dentro di me che ho un forte bisogno di avere un'amicizia ma ora vivo isolata e non so come uscirne.
Sono una ragazza molto timida e faccio fatica a conoscere persone, a farmi dentro con gli altri, non so cosa fare.

30 settembre 2008

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Sono nella tua stessa situazione...e in più lontana dal mio paese...vorrei tanto tornare a casa mia!

30 settembre 2008

da matteo

carissima, sono un ragazzo che fino a poco tempo fa aveva il tuo stesso problema, non sto qui a rccontarti la mia storia perchè non ne ho bisogno, ti devo semplicemente dire di cercare le dediche di tobor kok, nella categoria vita, li c'è la mia storia, leggi, forse ti servirà a qualcosa sapere in che modo persone che ci sono passate prima di te ne sono uscite, e adesso, ti dico una cosa che fino ad ora non ho scritto da nessuna parte: si direbbe che io sono riuscito a rifarmi degli amici solo grazie al volontariato, ed è vero, ma quello che non ho mai detto a nessuno e che un giorno ho pregato dio con tutte le mie forze, disperato! perchè mi sentivo solo, e quando un giorno mi sono reso conto di aver finalmente trovato degli amici, mi sono reso conto anche del fatto che era stata la preghiera fatta a dio ad aiutarmi, un ultima raccomandazione, se seguendo il mio consiglio cercherai le dediche di tobor kok, ne troverai tre, ma leggine solo una, perchè tanto sono tutte uguali fra loro, leggi la seconda pubblicata, perchè in quella di ho aggiunto alcuni riferimenti riguardo a una raazza che mi piaceva :-) ciao e ti auguro di uscire dal mare di solitudine, propio come ne sono uscito io.

30 settembre 2008

da rachel

Secondo me dovresti stare tranquilla...cioè non è un così grande problema. Io ho amiche e famiglia ma mi manca un ragazzo(cosa che vorrei con tutto me stessa)
Questo per dire che non si può avere tutto e che dovresti già ritenerti fortunata...
Cmq mi rendo conto dell'importanza di un'amica con cui parlare di tutto...magari potresti cercare di legare con qualcuno a scuola, o al lavoro. Non preoccuparti della timidezza, è solo un pregio...anche se a volte un pò scomodo ;)
baci

30 settembre 2008

da ali

Volevo dire una cs a matteo, ho letto le tue storie e mi hanno colpito davvero moltissimo...

30 settembre 2008