Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da annina

cosa ne pensate dei ragazzi che si fumano le canne almeno una volta al giorno? sono indipendenti?

30 settembre 2008

Categoria: Domande

da klelia

no... perchèe me li fumo anche io..e non dire che qll che se li fumano diventano indipendenti perchèe non e vero...me ne faccio piu di 10 al gg..puo essere anche x dimenticare i brutti pensieri e passare quei 5 minuti in felicità.. tutto qua può anche essere che tu la pensi cosi' perchè forse non l'avrai provata mai ma ti posso assicurare che è 1 sensazione bellissima..baci klè da gela

30 settembre 2008 - Caltanissetta

da Anonimo

si certo...sono indipendenti...però dal cervello.

30 settembre 2008

da Auanagana Bob

Diciamo che hanno una dipendenza psicologica da:-Marjuana o hascish, tabacco e sostanze immesse nell'hascish come psicofarmaci e qualche volta granelli translucidi di coca o crak per aumentare la dipendenza.
Inoltre le canne fumate con un filtro di cartone fanno si che le sostanze in combustione vengano respirate senza ostacolo, questo vale anche per il calore altissimo.
In effetti questo modo di fumare con le cartine tossiche anche queste é una cosa solo europea, infatti nei luoghi di origine si fuma solo con il narghilé metodo molto meno dannoso.
Meglio astenersi da questi vizi che rendono calmi quando l'erbetta é a disposizione, ma molto nervosi quando non c'é... meglio respirare l'aria pura dei parchi, per mano con chi si ama... tenetevi lontani da questi dannosi vizi, inutili!

30 settembre 2008

da barbara

più che indipendenti mi sembrano stupidi e immaturi. non dimostrano niente. solo di avere poco cervello e quel poco che hanno se lo bruciano con le canne e con il fumo.

30 settembre 2008

da Anonima

Indipendenti!?!?!? semmai tutto il contrario! non per falso moralismo, ma trovi gli eccessi squallidi, potranno sembrarti "fighi" quanto ti pare, ma se in ogni giorno della loro vita per essere felici devono farsi una canna sono completamente idioti.
L'indipendenza non è farsi le canne tutti i giorni, è prendersi le responsabilità delle cose giuste o sbagliate che si fanno.

30 settembre 2008

da sconosciuto

allora il mio pensiero e che come si prendere il vizzio di fumare si puo prendere anche quello delle canne!perche la provi tra amici per pessare una bella serata, dicono loro! e poi puoi cominciare ha piacerti e non ne esci piu e poi puoi arrivare anche ad altro ! quelli che ti dicono e una bella senzazione e certevolte lo fanno per dimenticare i pensieri...ma secondome non serve proprio per dmenticare i pensieri e poi li puoi dimenticare per un ora due ore e poi sei di nuovo punto e ha capo...io la penso cosi.. e non ho nnt con quelli che per scelta loro si fanno le canne... ma secondome fare queste cose ho per dimenticare ho per passare una serata di divertimento e di incoscenti... !

1 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »