Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Marti per Ste

Ebbene si, Ste ieri sera ho ceduto, tutte le barriere che ho alzato per stare lontana da te sono crollate, forse perchè al matrimonio ti ho visto con lei e non l'ho accettato...non so il motivo ma ho ceduto e mi odio per questo Ste, perchè non è giusto, no non lo è, quando potevamo vivere la nostra storia, non se siamo stati capaci e allora perchè viverla adesso?
Mi hai chiesto di lasciarlo Ste, di tornare da te, non so più nulla

30 settembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da Ele

Oh Marti..non mi piace sentirti così..come stai? Cerca di non sentirti troppo in colpa per quello che è successo..rifletti, pensa a ciò che vuoi e poi decidi, con calma. Quanto rimane in Italia Ste?
Dimmi qualcosa..sono qui

30 settembre 2008

da Cuccioletta

Ke cosa aspetti, lui ti ha kiesto di tornare con lui è l'occasione della tua vita o no?

1 ottobre 2008

da azzurra

io ti do un consiglio diverso dalle altre..quando una storia finisce è finita..hai sbagliato a cadere nelle sua braccia ma è finita..anche se torni con lui la magia che prima c'era non ci sarà più volta pagina e guarda avnati

2 ottobre 2008 - Ravenna

da Marti

Ele, riparte domenica, non so cosa fare.
Va be dai sempre a parlare dei miei problemi.raccontami un pò di te.

3 ottobre 2008

da Elena

Ma no Marti, tranquilla..io sto bene, sei tu che in questo momento hai bisogno di aiuto e di conforto..di certo quella che devi prendere è una decisione molto difficile, ma valuta bene ogni cosa, pensa alla tua felicità, sei ancora giovane.
Ti abbraccio

3 ottobre 2008

da Marti

Ele, sono contenta che tu stia bene!
Stasera esco a mangiare una pizza con le mie amiche, ho bisogno di distrarmi un pò e pensare solo a me stessa per una sera.Lui continua a chiamarmi ma io non rispondo.
Ti abbraccio

3 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »