Drammatiche

da distrutta per zio

ciao zio come va ?
qua male mi manchi.
oggi stom male malissimo mi sento molto male sono solo io in casa non c'è nessuno ale è ha calcio tu il mio papa la mia nonna e il nonno sieta su nel cielo state volando.
papa mi manchi zio mi manchi eravate frattelli gemelli uguali cambiava il colore degli occhi il papa verdi e tu azzurri.
e brutto a 12 anni non avere un papa una momma un nonno e uno zio.
oggi quei bulletti mi hanno perso in giro anche le ragazze mi hanno detto che nesssuno mi voleva infatti erano morti tutti, io non ce l' ho fatta sono andata in bagno e ho pianto poi la ragazza di alesandro non so se te l'ha detto una tua amica si chiama veronica è venuta li e mi ha detto che loro non sanno cosa vuol dire perdere quasi un intera famiglia oggi la mamma è andata a parlare con la preside io ho ancora in mente quelle orribili parole.
zio sono debole da quando non ci siete più sono distrutta vorrei.
rivederti solo per un attimo zio papà vi amo tanto ma tanto
ciao

30 settembre 2008

Categoria: Drammatiche

da Giuli...

letta questa dedica mi sono sentita in dovere i risponderti e spero che leggerai le mie parole...
ho 17 anni..abbiamo un po' di anni di diifferenza...ma non importa...voglio urlarti che tu non ti meriti tutto questo, che tunn ti meriti tutto questo dolore, e non ti meriti attorno delle persone come quelle che hai...fanno schifo questi bambini che si credono grandi solo perchèe insulano i piu' deboli...fanno schifo perchèe si guardano allo specchio...fanno schifo perchèe non sanno cosa significa avere un dolore cosi' grande...
tu sei forte...devi esserlo...devi esserlo x tuo padre, tuo zio e i tuoi nonni...ma soprattutto devi esserlo x tua madre...
se ti serve un'amica x sfogarti basta che i rispondi a questa dedica e ci mettiamo in contatto...baci...Giuli

1 ottobre 2008

da distrutta

ciao giuli
grazie mille per la tua dedicha hai ragione tu non mi meritano.
io non ho un contatto ben preciso perche è di mia mamma e sul mio nonn ce lo
ciao

2 ottobre 2008