CATEGORIE
da Patatino
Amo una ragazza ke non dovrei amare.. Non c'è futuro xke non mi ricambia.. Vorrei dirle lostesso quello ke provo, ma le cose cambierebbero, si allontanerebbe.. La evito da ormai 2 settimane... E più la evito più la penso... Non so cosa fare... Mi sento solo e perso... Non penso ad altro ke a lei... Dormo poco e male da ormai più di un mese, mi sveglio nel cuore della notte piangendo... Non so ke cavolo mi sta succedendo... Vorrei dirle tante cose... Ma non ho nè il coraggio nè la forza di chiederle come sta... Ho paura di farle qualsiasi domanda x la risp ke mi potrebbe dare ke mi potrebbe far star male ancora piu di ora... Xke x una volta non posso essere felice anke io? Xke mi sono innamorato di te?
30 settembre 2008
Categoria: Aiuto
da Catia
Io vorrei capire una cosa. Come si fa ad amare una persona che non ti ricambia? Perdonami il mio non è un rimprovero o non so cosa ma vorrei capire proprio come funziona. Comunque di certo non posso dirti di smettere di soffrire perchè non è una cosa meccanica, ma è qualcosa che non puoi controllare..Allora ti dico di cancellare e di eliminare davanti agli occhi tutto ciò che nei pensieri ti riconduce a lei e vedrai che con il passare del tempo tutto svanisce. Abbi fiducia nel tempo e cerca distrazione. Non stare dietro a chi non ti ricambia anche se ti dà false illusioni.
1 ottobre 2008 - Bari
da Angelo
Ciao!Siamo nella stessa identica situazione, anche io ho paura di chiederle qualunque cosa o di chiamarla anche se ne ho una voglia matta...ho paura di trovarla più fredda oppure che mi racconti di qualche ragazzo che le piace...ti capisco benissimo e sinceramente non so che consigli darti, ne avrei bisogno pure io..ma almeno ti posso dire che ti sto vicino, e se ti va ci possiamo dare forza a vicenda...non so magari ci aiuta a stare meglio, anche se ora mi pare difficile riuscire a stare meglio...mi farebbe piacere parlare di questo discorso con te, visto che abbiamo un problema praticamente identico...un abbraccio Angelo!!
1 ottobre 2008 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938