Pensieri

da Anonima

E mi ritrovo di nuovo qui, come tutte le mattine a pensarti, fuori il cielo è grigio e nell'aria c'è uno strano profumo d'autunno, di foglie bagnate, di muschio. E' passato molto da quando ci siamo incontrati l'ultima volta ma sembra solo ieri, continui a girarmi in testa e se non sei lì ti ritrovo nel mio cuore ogni volta che ascolto una canzone dolce.
A volte spero di dimenticarti, forse perchè ho paura, perchè mi do' continuamente delle colpe per provare questo forte sentimento nei tuoi confronti nella mia situazione, ma non si può scegliere di innamorarsi e in quale momento, arriva così in un solo istante e non puoi far nulla.
Ho voglia di rivederti, di parlarti ancora, di riabbracciarti non posso smettere di desiderarlo continuamente, poi mi dico che non sarà così e che forse non ci incontreremo mai più perchè sono una donna che ha sofferto troppo e la mia ragione è diventata più forte del cuore, e il mio dolore lo conosco, mi fa compagnia e non più paura.
Se dovessi esprimere un desiderio chiederei che il tuo amore diventi così forte da chiederti qual'è la verita e cercare in ogni modo di scoprirla avvicinandoti a me.
Allora sarei sincera sai, se ti incontrassi credo che riuscirei a parlarti di tutto questo trascorso, di quanto sono stata male, della voglia che ho di te. Forse anche se per te sarebbe insormontabile mi toglierebbe almeno un po' questo pesante sasso dal cuore.

1 ottobre 2008

Categoria: Pensieri