« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da dada per gli innamorati

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da dada

ciao sere... secondo me dovresti affrontarlo digli le cose come stanno e soprattutto smentire qll cose che la tua ex amica ha detto su di te se sono false.. lo so che molto probabilmente lui farà lo st****o all'inizio per far vedere che è "grande", ma sta sicura che se sarai sincera e gli terrai testa un po' sarà lui a venire da te. Gli devi far capire che a lui ci tieni senza però mostrarti troppo... diciamo persa per lui. Ai raga piace essere provocati e anche risp alle provocazioni!!! Per quanto riguarda la tua ex mig amica: sembra fatto apposta ma anch'io qualche giorno fa ho chiuso con quella che credevo fosse la mia migliore amica, perchè ci provava con il mio ragazzo... Molte volte bisogna stare attenti a dare troppa fiducia alle persone!! Spero che il mio consiglio ti sarà utile: l'unica cosa da fare è farsi coraggio prendere lui da parte e lasciare che le parole escano da sole di bocca!... ma tu 6 di roma?... risp un bacione..-dada-

23 marzo 2004

da fabio

ciao dada... ciao sere.. mi permetto di rispondervi a tutte e 2, perche purtroppo ci sono in mezzo anche io a sofferenze d'amore.
ho 20 anni, non sono piu un bambino, e dopo 2 anni di fidanzamento sono stato lasciato dalla mia ex...
premetto che io non sono come tutti gil altri, fidatevi,le ho dato piu di quanto potevo darle, le sono stato sempre sotto, e che ho ricevuto? niente, meno di niente.. anzi, ora lei si vede o sta con un altro, ma ho imparato (con tutto che la amo da morire) a reagire a testa alta. una cosa che vi consiglio e chiudere tutti i ponti con loro.. ragazze la minestra va mangiata calda, e non riscaldata... se siete state trattate male una volta perche non potrebbero farlo la seconda.. aprite gli occhi, il mare e pieno di peci, e ve lo dice uno che per lei piange ogni giorno... in questo sito ci sono tante dediche su "addio" ce ne sono 3, su "drammatiche",ecc.
un bacio e buona fortuna

24 marzo 2004

da sonia

hai usato delle splendide parole.. anche io sto passando la tua stessa cosa.. mi piace da morire un ragazzo che penso nn gli è ne importa niente.. mi sono illusa per i suoi comportamenti.. poi quando mi sono fatta avanti ho ricevuto il fatilico "No" e li mi è crollato il mondo addosso.. poi subito dopo sono uscita con un ragazzo pensando che con lui potessi dimenticare l'altro.. invece poi mi sono resa conto che stavo illudendo io un'altra persona.. e così l'ho lasciato per il bene di tutti e due.. e ora.. sono qui.. a pensare e a sognare la persona che mi piace.. che brutto soffrire per amore!!

27 marzo 2004

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »