Drammatiche

da Ale per Amore

Amore mio anche oggi sono a qui scrivere di te perchè voglio che tutti sappiano quanto eri speciale...non vedevi l'ora che io comprassi quella maledetta moto, non vedevi l'ora di andarci a fare un giro. Oggi i tuoi sono venuti a casa mia e c'era anche mia madre non so per quale motivo ma ad un certo punto si sono scaldati gli animi, tu sai amore mio quanto mia madre ti voleva bene, tu per lei eri come la figlia che non ha mai avuto. mi ha detto che non avrei mai dovuto comprare quella moto e che per una mia ca**ata ho perso per sempre te! amore sto male, piango di continuo non riesco a parlare con nessuno neanche con i miei amici perchè mi sembra sempre che mi guardano con uno sguardo diverso. amore magari è solo una mia impressione, ma penso che molta gente mi ritiene responsabile di ciò che è successo e probabilmente hanno ragione, anche se non volontariamente io sono stato la causa della tua morte. continuerò a ricordarti per sempre non potrò mai dimenticarti non potrò mai dimenticare tutti i momenti belli passati insieme. amore non posso vivere senza di te vorrei raggiungerti per stare per sempre insieme, amore vorrei dimenticare tutto quello che è successo perchè quando ricordo noi due e quello che c'è stato e mi rendo conto che non potrà più esserci mi viene voglia di dire basta a questa vita di m**da...ma non posso dimenticarti non voglio dimenticarti perchè i ricordi sono tutto ciò che mi rimane di te, non posso più amarti fisicamente ma posso continuare ad amare per sempre il tuo ricordo. amore ti devo chiedere una cosa molto importante...aiutami te lo chiedo in ginocchio aiutami ti prego sono incastrato in qusto mondo che non è morto ma non è neanche vivo aiutami ad avere il coraggio di raggiungerti o dammi la forza di andare avanti. angelo mio mi manchi più della mia vita ogni giorno mi domando perchè io, perchè io sono sopravvissuto, perchè? il mondo senza di me non cambia, e a parte tu nessuno si sarebbe preoccupato per me mentre per te tutti hanno pianto ci manchi, manchi al mondo intero. ciao amore mio ciao spero di raggiungerti presto ti amo

1 ottobre 2008

Categoria: Drammatiche

da Vanessa

Ciao ale, scusa se mi permetto, scusa l'intormissione ma queste tue lettere mi commuovono sempre.
Non so cosa si prova a perdere la persona che ami ma non oso immaginare il dolore che ti porti dietro, e so anche che non ci sono parole per descrivere questo momento, che ogni cosa sia banale e scontata.
Da questa lettera traspare il tuo stato d'animo, la tua malinconia e la tua voglia di raggiungere l'amore della tua vita, ma non è così che devi ragionare, so che è difficilissimo però devi provare ad andare avanti, devi essere determinato, se non lo fai per te, fallo almeno per la persona speciale che purtroppo non è più accanto a te fisicamente ma che lo è mentalmente e ti segue e protegge sempre da lassù. Cosa pensi che la tua amata sia felice di vederti così??? NO, e allora vai avanti e fallo per lei, vivi con lei e per lei!!
Ti abbraccio forte e scusami ancora se mi son permessa e se le mie parole non saranno di tuo gradimento.
Vane*

2 ottobre 2008 - Sassari