Pensieri

da Roby per gente

Ciao a tutti, sono una ragazza siciliana.Ho 17 anni e volevo raccontarvi un pò di me...beh che dirvi???Vengo definita da tutti quanti la ragazza più buona in questo mondo e la cosa che più di tutte colpisce la gente è la mia spiccata intelligenza.
Mi dicono che ho un carattere ed una sensibilità che sono fuori dal comune, ho un ragazzo che è una persona stupenda.
Ho sofferto tanto, circa 2 mesi fa è morta mia nonna alla quale ero molto legata...questo fatto mi ha molto rattristata ed è molto difficile andare avanti senza di lei.
Le maggior parte delle persone che ritenevo mie amiche mi hanno voltato le spalle e non mi hanno aiutata in questo momento particolarmente difficile della mia vita.
Il mio ragazzo ha sofferto insieme a me ed ha fatto di tutto per farmi stare bene e si merita un GRAZIE dal più profondo del mio cuore...grazie piccolino!
Adesso è cominciata la scuola ed i compagni mi prendono in giro e mi trattano male, io soffro dentro di me perchè non sanno di farmi male...mi dico che un giorno tutto questo finirà e che riusciranno a capire chi sono veramente!
Grazie per l'attenzione!
Un bacio!

1 ottobre 2008 - Palermo

Categoria: Pensieri

da Sere90

I compagni li ho sofferti anche io, e ci sono due casi: o diventi ancora piu' buona o passi dalla loro parte. Mi auguro sia la prima.
Un abbraccio,
Sere

3 ottobre 2008