Amore finito

da Ti Amo Ancora

Ma come fai...come fai a stare con un'altra...come fai a non chiamarmi...tu che dicevi che volevi stare solo con me, che il problema non ero io, ma eri te che non volevi una storia seria in quel periodo... e invece con lei la vuoi?!!...è passato un anno ormai da quando mi hai lasciata...ma io credevo che volessi stare per conto tuo, davvero senza nessuna...e invece da qualche mese sta con un'altra...sei stato proprio te a dirmelo...e mi hai detto anche di rifarmi una vita perchè non siamo fatti per stare insieme!..che coraggio! è tanto ormai che non ti sento, solo ti incontro qualche volta in giro... non ti saluto, non ti guardo nemmeno in faccia... delusione è la ferita che da tanto ormai mi porto dentro...stupida, che stupida sono stata a crederti e ad adspettarti per tanto tempo... io ti avrei aspettato per sempre...io non volevo cambiarti, ti accetavo così...anche se come dici te siamo diversi...per me eri perfetto... ma orami te non ricorderai più niente di noi...e la cosa che più fa male è che non riesco a dimenticarti...non riesco ad amare un'altro e non credo potrò mai riusirci... TI AMO...nonostante tutto...

1 ottobre 2008

Categoria: Amore finito

da ROSSELLA

..sento forti queste parole..perchè anche io le provo in prima persona..lui diceva di non volersi legare..di realizzarmi una vita per conto mio..,ma qualcosa di piu' forte mi diceva che dovevo lottare..e piccoli gesti insignificanti m facevano sperare..lui dicava di non volers impegnare..invece me lo ritrovo a passeggiare con una biondona alta quanto lui.

2 ottobre 2008

da Vincenzo

Ciao...
Non merita un secondo del tuo tempo. E' chiaro che quello che ti ha detto era una scusa per dirti che non voleva stare con te... Non è un uomo che meriti una donna che la ama. Non ti dico di dimenticarlo, perchè un amore non si dimentica mai, ma sentiti libera di uscire con chi vuoi, e di conoscere nuove persone. Non aspettarlo piu', che tanto non ritorna, e se tornasse non ti meriterebbe. Dai il tuo cuore a chi se lo merita!

3 ottobre 2008