Aiuto

da Anonimo

circa sei mesi fa ho tradito il mio ragazzo con cui stavo da due anni con un mio compago di università. all'inizio non l'ho lasciato, non ce l'ho fatta.la cosa è andata avanti per due settimane (meno, ma nn è questo il punto)fino a quando non ho capito che stavo facendo una grandissima cavolata. lui sapeva tutto.
insomma ci siamo lasciati e rimessi insieme due volte sempre perchè io facevo qualcosa che non andava.. un messaggio sul cel mandato da me che diceva che volevo bene all'altro, o una giornata passata al mare insieme ad amici compreso lui.. insomma un po' di cavolate di questo genere. quindi ci siamo lasciati per alcuni giorni e ora stiamo insieme da appunto sei mesi. molto spesso il mio ragazzo ha voglia di parlare di ciò che è accaduto e io non ho nulla in contrario, ma alcune volte è proprio pesante, soprattutto ora che è riiniziata l'uni. io so che ha tutte le ragioni ma certe volte credo proprio di non farcela. di colpo si ammutolisce e non mi parla più. dopo ore che cerco di farlo parlare io inizio a piangere come una stupida perchè ho paura di perderlo e lui non riesce ad andare avanti. inoltre, un altro problema è che questo ragazzo con cui l'ho tradito fa parte del mio gruppo con cui uscivo abitualmente il sabato sera.. so che le cose peggioreranno e io non so che fare.. tutto questo mi stressa..aiutoooo

2 ottobre 2008 - Roma

Categoria: Aiuto

da anonima

anch'io circa sei mesi fa ho tradito il mio ragazzo dopo ben sette anni, ma lui non l'ha mai saputo.Ho preferito non farglielo sapere perchè era un gran brutto periodo e mi sentivo tanto sola, mia madre stava male e lui c'era poco mentre l'altra persona mi era vicina.non l'avevo mai fatto prima.non glielo dirò mai perchè so che lo perderei, e inoltre ogni giorno sarebbe un inferno perchè l'altro lo vedo a lavoro e lui lo conosce pure.oramai che lo sa devi accettare le conseguenze ed essere forte.Ma non rimproverarti mai.Non si tradisce senza motivo, non avrai tutte le colpe tu e ha i fatto quello che sentivi di fare.l'importante è che non diventi un abitudine il tradimento.

2 ottobre 2008