Aiuto

da valentina

mi basta guardarlo negli occhi per capire che tra noi c'è ancora qualcosa. io e lui siamo legati da un qualcosa che non so cos'è. non so se vi è mai capitato con qualcuno, però non appena io e lui stiamo da soli scatta qualcosa che nessuno dei due sa spiegarsi. io non lo so perchè ci casco ogni volta e non so perchè lui continua a cercarmi anche quando credevo che non sarebbe più venuto. io non mi so spiegare niente. so solo che è tutto così strano, che lo penso, che lo vorrei tutte le volte che lo desidero però non è possibile perchè non mi appartiene. datemi un consiglio. voglio dimenticarlo eppure è in classe con me quindi mi basta voltarmi un attimo per ripensarlo. cosa fare?

2 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da franci

lo ripeto una volta per tutte:perchè cavolo dimenticarlo?!
se lui ti piace cerca di approfondire questa cosa, ma ti rendi conto che se dovessi dimenticare tutti i tipi a cui vai dietro finiresti per rimanere zitella!!!
forza e coraggio, bella mia.

2 ottobre 2008

da Confusa

Sai ank io sono nella tua situazione...ma ti diko che x dimentikare un raga l'uniko modo è innamorarsi di un altro e non è x nnt facile...quindi askoltami se lui ti piace perchè dv dimentikarlo?

3 ottobre 2008 - Bari