Amore finito

da pachita

amore mio.. mi ha lasciato dopo 3 anni, 3 anni di Amore vero.. mi ha amato come nessun altro poteva fare, l'ho amato e lo amo come nessun altro potrò mai amare.. siamo cresciuti insieme, e la nostra era una storia fantastica, nessun intoppo, nessun ostacolo, la tua famiglia mi adora, la mia ti adora.. eravamo perfetti come tutto quello che ci circodava.. come mai hai buttato via tutto? ne abbiamo passate insieme, momenti belli, brutti sempre insieme.. mi hai detto che sentivi il bisogno di divertirti e di stare da solo.. e invece adesso so che solo dopo 3 settimane sei con lei.. ke delusione.. è solo un mese che è finita e ogni volta che esco ti vedo con lei.. sei felice?.. ti vedo cosi diverso da quando eri con me, sembri un'altra persona, hai perfino degli sguardi diversi.. sembri idifferente a tutto.. ma come mai allora quando ci troviamo da soli hai paura a guardarmi in faccia, quando ti parlo di noi vuoi cambiare discorso e i tuoi occhi diventano tristi? .. perchè mi dici che nessun altro mi amerà come mi hai amato te, e che mi vorrai sempre bene perchè sono stato il tuo primo vero amore.. mi fai male, mi distrugge perchè io ti amo come il primo giorno.. mi hai detto che con lei ti vuoi solo divertire, che nn vuoi niente di serio ma come fai.. come fai ad avere dimenticato questi nostri 3 anni di favola.. vuoi che rimaniamo in buoni rapporti ma scusami, io devo andare via, sto troppo male a vedervi.. tu sembri felice, sembri libero e io sono felice per te.. nn pensare che nn mi interessa, solo devo ricominciare a vivere.. tu mi hai lasciato andare, hai buttato una persona che nn ti avrebbe mai fatto del male, dentro di me la speranza che tu possa tornare nn morirà mai.. nn ci credo che dentro di te tutto sia finito.. eppure adesso sei con lei, è lei che abbracci e baci, è lei.. e io devo solo mettermi da parte..

2 ottobre 2008

Categoria: Amore finito

da un dolce petalo

Scusami..ma credo che questo uomo non merita una donna come te..non merita il tuo amore.

2 ottobre 2008

da pachita

forse è vero.. ma io avrei potuto dargli tutto, come ho fatto fino ad ora.. però forse un giorno troverò anchio la mia felicità come lui l'ha trovata con lei.. mi merito anchio di essere felice.. anche se era lui la mia felicità..

3 ottobre 2008

da fiona

beh credo vista la situazione che sia successo qualcosa che abbia cambiato qualcosa per lui, dovresti riuscire a parlarci, dirgli di non abassare lo sguardo e capire che ca**o è successo, perchè dopo tre anni un giorno si è svegliato e ha deciso di lasciarti

3 ottobre 2008