CATEGORIE
da in cinta
aiuto ragazze sono in cinta e non so' cm dirlo ai miei genitori..cosa devo fare sto zitta e me ne vado o glielo dico??per non parlare del mio moroso..i miei amici appena l'hanno saputo mi sn stati vicino i primi mesi ma ora k la pancia inizia ad intravedersi nessuno mi aiuta più e io non so' dove sbattere la testa..il mio moroso crede che io sono ingrassata anche se secondo me qualcosa ha intuito anche perchè è da un po' che cerca di mollarmi aiuto cosa faccio??
2 ottobre 2008 - Bologna
Categoria: Aiuto
da ambrosia
perchè non ne hai parlato subito con il tuo ragazzo e hai preferito confidarti con i tuoi amici?
parlane subito con lui questo è il mio consiglio e poi affronta i tuoi genitori. scappare non serve a nulla... i problemi restano.
fidati i tuoi genitori ti amano e sapranno come aiutarti, non sei la prima a cui succede.
contattami se vuoi.
2 ottobre 2008
da Katya
Gliel'hai detto al tuo ragazzo che sei incinta? Se non gliel'hai detto ti consiglio di dirglielo perchè non stai crescendo solo il tuo bambino ma anche il "suo". Per quanto riguarda i tuoi genitori diglielo a tua madre.. le madri capiscono meglio le figlie gli dici che lo facevate sempre col preservativo ma che lui per essere + sicuro che non succedeva nulla lo usciva fuori prima di venire ma che ti è capitato una sera che si è rotto il profilattico ed è venuto sempre fuori però una minima quantità di sperma era entrata senza che te ne accorgessi.. e che non hai ritenuto necessario prendere la pillola del giorno dopo visto che altera gli ormoni... e poi gli dici che hai fatto il test e che sei risultata incinta.. tua madre di sicuro non ti può mai buttare fuori di casa.. si potrà alterare e anche darti uno skiaffo... vedrai che le cose si risolvono con l'aiuto della mamma.. lei è la sola che ti può capire... Non preoccuparti non essere ansiosa... sono cose che capitano purtroppo quando c'è di mezzo il destino :|
2 ottobre 2008 - Messina
da giu91
..ciao, mettendomi nei tuoi panni posso capire come ti senti!..comunque non hai mai pensato di abortire?ormai è troppo tardi?...perchè nel tuo caso penso che sia l unica soluzione nel momento in cui non hai intenzione di dirlo ai tuoi, giustamente,anche x il fatto che con questo ragazzo non ci è tutto questo amore...dato che sospetta e cerca scuse x mollarti!...deve essere brutta questa situazione!..però hai sbagliato a non dirlo al tuo rag che eri incinta!secondo me dovevi farlo subito perchè da una parte è anche sua la responsabilità e dovreste prendere una decisione insieme!...io escluderei di dirlo ai genitori, prova a parlare con il tuo ragazzo!nn so che rapporto avete ma non penso che si comporterà da codardo e ti lascerà sola...baci..fammi sapere come va!
3 ottobre 2008 - Cosenza
da Chanel
Ciao!!! scusa per prima cosa devi dirglielo al tuo ragazzo, perchè è vostro figlio non è solo tuo.. poi scappare non risolve niente, ti consiglio di parlarne con i tuoi genitori, solo loro possono aiutarti e confortarti.. Quanto riguarda i tuoi amici, non capisco perchè abbiano fatto così??? vabbè.. comunque buona fortuna!!!
3 ottobre 2008 - Catanzaro
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938