CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ale per tutti voi
Sempre più spesso mi chiedo se le buone maniere, la gentilezza, la tranquillità, la correttezza alla fine paghino... Mi dicono sempre che sono gentile, che non mi arrabbio mai, che sono uno calmo...uno tranquillo...uno su cui si può contare sempre...Sono pregi e fino a qualche tempo fa lo pensavo ma adesso...ho l'impressione che ad essere così non paghi.Mi sto accorgendo che forse è meglio essere menefreghisti, cattivi,indifferenti...a volte anche indisponenti e acidi...Il mio carattere è l'opposto di tutto questo ma non paga più essere come me.Almeno questa è la mia impressione.Che fare?
2 ottobre 2008 - Catania
Categoria: Domande
da Bimba
Semplicemente rimani come sei...perché non c'è nulla di meglio al mondo!!a volte è vero...essere troppo buoni non fa bene, perché gli altri ne approfittano, ma non essere sinceri è molto peggio!!quindi
Continua così...
2 ottobre 2008
da Auanagana Bob
Il tuo é un estremo, a molte donne piacciono quelli un pò malandrini e imprevedibili, ma non significa che devi diventare un delinquente... inventati un pò di cose, usa la fantasia... Bye
3 ottobre 2008
da venere
Agire nel rispetto dei propri valori è cosa nobile e di valore, a prescindere da come possano agire gli altri, perchè rispettare il prossimo è principalmente rispetto verso se stessi, perchè nel momento in cui tradisco i miei valori e faccio dei torti anche il rispetto verso me stessa viene a mancare. Quindi, se tu sei così continua ad esserlo, un domani forse avrai preso tante fregature ma starai bene con te stesso e con la tua coscienza. E' chiaro che agire nel bene non significa farsi mettere i piedi in testa, è sempre bene difendersi, ma senza oltrepassare il limite di ciò che ritieni giusto come valori fondamentali. Ti faccio un es.: quando rientro tardi la sera salgo le scale scalza per non disturbare, mia madre mi dice di fare le scale con le scarpe e fregarmene dei vicini perchè tanto loro fanno casino quando vogliono, io le ho risposto che agisco nel rispetto di ciò che ritengo giusto, il fatto che loro siano maleducati non mi deve portare ad essere maleducata anch'io, al massimo posso riprenderli quando e se mi disturbano, ma mai diventare come loro, perchè andrei contro me stessa. Così devi fare anche tu, non diventare mai come gli altri se loro non ti rispettano, limitati a fargli notare le cose che non ritieni giuste e rimani te stesso, sempre.
3 ottobre 2008
da StrambaMaBella
non paga più perchè siamo in un mondo dove il vicino se può ti frega. credo però che cambiare non sia la cosa migliore, magari cerca di diventare +furbo, in modo da poter capire a chi riservare tutta questa preziosa virtù.
non cambiare mai... non diventare come la maggior parte della gente in questo mondo... sei raro, e questo dovrebbe farti piacere :)
3 ottobre 2008
da dolce cucciola
se le persone non si rendono conto di che bellissima persona seo allora sono proprio ciechi..tu nin cambiare..perchè 6meraviglioso così!!!!
3 ottobre 2008
da Anonimax
Resta sempre te stesso...
3 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938