CATEGORIE
da Anna
Ciao ragazzi, secondo voi quando si prova un affetto enorme per una persona che è morta, in qualche modo questo affetto le arriverà, dovunque essa sia? Premetto che non sono mai stata una persona religiosa, ma ultimamente mi vengono questi pensieri...secondo voi davvero i nostri cari scomparsi possono sentire l'amore che noi quaggiù abbiamo ancora per loro? Grazie se risponderete!!
3 ottobre 2008
Categoria: Domande
da _°°DoLcIsSiMa°°_
cara anna
io credo di sì che le xsone che sono lassù sentono l'affetto che noi nutriamo x loro!!!
io non sò poi se è vero ma io comunque ci credo!!!
nn prendere troppo solo serio qll che ti ho detto che non ne sono sikura nemmeno io xrò io ci credo comunque!!!
zaoooo
bacioni
3 ottobre 2008
da stupi
secondo me si... percepiscoo quando li pensiamo.. anche perche se no sarebbe tutto ankora piu triste di come è .. spero ci sia qualcosad piu di quello che s vede.. anche perche se no.. nnt avrebbe senso !!
3 ottobre 2008
da dolce cucciola
ma certamente..e sta tranquilla che non solo questa persona riceverà il tuo affetto..ma ti proteggerà da lassù!!!
3 ottobre 2008
da UNICA
io devo penserla per forza come te.. il mio angelo custode e' il mio nonno e' morto quando avevo dieci anni..ma io lo sento dentro di mein ogni momento.. quando sono triste mi basta pensarlo e ti giuro mi sento meglio..so che lui e' li a uardarmi ed aiutarmi.. lui era l'unica persona che in poco tempo mi e' entrata nel cuore.. lui era unico..l'unica persona che pur essendo in come vigile gli e' bastato guarare la mia foto per far scndere una lascrima dai suoi occhi..credimi questo momento non me lo dimentichero mai..lui c'e e' ne sono sicura...
3 ottobre 2008 - Bergamo
da RoSe
certo che possono..io lo credo fermamente...kiss
10 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938