Rimpianti

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccolina per papy

papy sai qual'è il mio rimpianto più grosso?non esserti venuta a trovare in ospedale, quando ne avevi bisogno, quando il tuo ultimo desiderio era rivedere me..non ce l'ho fatta, avevo paura..avevo paura di vederti soffrire..di vederti star male..di rendermi definitivamente conto che la malattia ti stava consumando piano piano, giorno per giorno..sono stata una stupida..perchè dovevo correre da te e urlarti tutto il mio bene..abbracciarti e riempirti di baci..guardarti negli occhi per l'ultima volta..regalarti un sorriso..un ultimo sorriso..un'ultima carezza..ma sappi che se non l'ho fatto è per quanto bene ti volevo e quanto avrei sofferto nel vederti così..volevo ricordarti come eri..felice..e con tanta voglia di vivere..ti voglio bene per sempre papy!

3 ottobre 2008

Categoria: Rimpianti

da Gianni

Complimenti hai scritto una frase bellissima.
Mi hai fatto commuovere

4 ottobre 2008 - Salerno

da bimba lory

complimenti.. è veramente upendo quello hai detto... e sono convinta che tuo papà ha capito benissimo.. ed è contento di quello che hai detto... mi dispiace tantissimo...un bacio grossissimo...

5 ottobre 2008 - La Spezia

da anonima

mamma mia mi hai fatto piangere!...mi dispiace un casino... pero è bella la cosa che hai detto

6 ottobre 2008 - Massa-Carrara

da azzurra

non saprei da dove iniziare in questi casi sono poche la parole da dire..in questi casi basta un silenzio per dire che mi dispiace ma per dirti che ora lui ti guarda dal cielo quindi sorridi alla vita..fagli questo favore esci fuori e urla che gli vuoi bene urlalo a tutta italia..lui è li che t'ascolta..baci azzu

8 ottobre 2008 - Ravenna

da Giuggi&Fla

Allucinante... Gocce di lacrime bagnano la tastiera del nostro computer!!! Veramente commuovente!!! Ci dispiace Troppo!!! Anche e noi ci siamo trovate in questa situazione!!! Rimpianti rimorsi fanno parte della vita!!! SONO PROBLEMI KE VANNO AFFRONTATI CON LE LACRIME AGLI OKKI!!!!

9 ottobre 2008 - Roma

da Arnaldo

mi hai fatto piangere, ma tu urla piu che puoi che lo vorrai sempre bene, e il vento li porterà la tua vocina sin lassu da dove ti protegge, e sentirai un caldo abbraccio che solo il tuo Papy a saputo donarti.
Un baccione e ricordati che non sei sola

11 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »