Aiuto

da Ringo per tutti

..ciao amici di dediche..quello che vi vengo a dire scaturisce dalla mia più totale confusione... come molti di voi già sanno da qualche mese sono fidanzato, ma il mio problema è che continuo a pensare ad un'altra raga..ovvero, fino alla settimana scorsa ancora ci sentivamo di nascosto..ma quando ho capito che non sarebbe stato corretto nei confronti della mia ragazza ho deciso di mollare...forse ho ragionato d'istinto perchè alla fine dei conti anche a me piaceva parlare con lei..in pratica gli ho scritto un msg dicendogli che lei si stava prendendo gioco di me e da allora niente più chiamate ne msg..si sarà inca**ata vero?..comunque c'è da premettere che anche lei è fidanzata e prima che io mi facessi fidanzato qualche volta ci sentivamo ma da dopo che io mi sono fidanzato dai discorsi che mi faceva e da altro mi è sembrato che lei fosse gelosa di me..bh00, chi la capisce!?..infondo, se lei mi amasse me lo avrebbe già detto, vero?..e forse avrebbe lasciato il suo ragazzo per mettersi con me..che dite?..ditemi voi perchè io nonostante abbia 25anni sono in una totale confusione... baci

3 ottobre 2008 - Reggio Calabria

Categoria: Aiuto

da dolce cucciola

anche io sono della calabria..e ti dico che secondo me lei ora che hai una ragazza crede che ormai non provi più niente e sta cercando di evitarti in tutti modi..ma qualcosa in lei c'è..perchè sta situazione l'ho vissuta anch'io..e so cosa si prova o no..perchè dovete continuare così se vi amate??

3 ottobre 2008

da Katya

Ti piacerebbe che la tua ragazza si sentisse con un altro ragazzo e che vorrebbe progettare un futuro con lui? Non penso proprio.. perchè fare soffrire una persona che ti vuole bene solo perchè tu pensi ad un'altra... è normale che + avanti si va + si ha voglia di cambiare e di stare con persone nuove, a sto punto se tutti facessero così relazioni normali non esisterebbero.. ti pare che gli altri ragazzi non pensano alle altre? tutti lo fanno.. ma le brave persone non si fanno influenzare dal bel faccino o da delle parole.. ma sono con i piedi per terra e non mandano a p****e la loro relazione. Quello che ti consiglio io è di rimanere con la tua ragazza... le maggiorparte delle ragazze come tu sai sono delle tr**e quindi stai attento a quello che fai ciao!

3 ottobre 2008 - Messina