Drammatiche

da Anonimo

volevo fare una dedica a tutti i bambini che sono in paradiso e sopratutto a quelli che non ci sono più per colpa di mostri... il piccolo tommy, ucciso da un uomo senza cuore se uomo si può definire, samuele matilda e tutti gli altri bambini uccisi dalla mamma... ma come si fa... non dimentichiamo ciccio e tore che sono caduti disgraziatamente in quel pozzo che per due anni è stata la loro culla e sono morti senza che nessuno se ne accorgesse... la vita a volte è davvero crudele... non dimenrichiamoci di denise che spero tanto che prima o poi torni dalla sua mamma... non dimentichiamoci di loro!! portiamoli sempre nel cuore!!!

3 ottobre 2008

Categoria: Drammatiche

da babyangel93

Bellissima dedica.Davvero bella.L'unico problema è che ormai stanno diventando tantissimi questi piccoli bimbi...Spero che un giorno almeno quelli rapiti o dispersi possano ritrovare quella felicità di avere accanto una famiglia.

3 ottobre 2008 - Milano

da Antonella

questi che hai accennato sono solo i poki se sappiamo x' tra virgolette son diventati angeli famosi, ma non sai quanti nel mondo come in italia vengono uccisi, ma non se ne parla...
Io amo i bambini, darei la vita x loro, e sarei disposta ad uccidere un uomo come mario alessi con le mie mani... :-O

4 ottobre 2008 - Avellino

da BETTY

PER NON DIMENTICARE!

Hai ragione non dimentichiamoci mai di tutti i bimbi che hanno sofferto per mani altrui e che stanno ancora soffrendo.
Se ci fosse un po' meno di egoismo e cattiveria tra la gente, forse tanti bimbi sarebbero sereni e vicini alle loro famiglie.

AMIAMO I BAMBINI!

6 ottobre 2008