Domande

da vanessa

siamo due amici che si vogliono bene, appena però rimaniamo da soli io e lui o si presenta una situazione carina, scappa il bacio. ma allora tra me e lui cosa c'è? può essere solo amicizia questa o inevitabilmente c'è qualcosa di più? lui è troppo strano ed io non capisco.

3 ottobre 2008

Categoria: Domande

da Purple

Sono anche io nella tua stessa medesima situazione!! e neanche io non so cosa pensare...quindi mi associo alla tua domanda...chi ci aiuta??! kiss

3 ottobre 2008

da babyangel93

Be semplicemente amicizia non credo proprio.Un conto fosse capitato una volta o 2 però se dici che succede ogni volta che rimanete da soli...Ciao ciao.

3 ottobre 2008 - Milano

da UNICA

ciao io ti dico che il mio grande anore e' nato cosi... grandi amici e inseparabili..poi.. dopo un bacio... ci siamo rwsi conto che tra noi c'era qulacosa di speciale e di unico...
adesso siamo insieme da tre anni.. e ti giuro.. sembra un grande sogno...

3 ottobre 2008 - Bergamo

da fede

non farti castelli ina ria pèrima del tempo
cerca di parlare con lui
non farti illusioni però potrebbe essere sulo un bacio frutto della situazione e non significiare niente
devi parlare con lui però

5 ottobre 2008

da Frensy

Bè, anche il mio amore è nato così.. Un'anno da migliori amici, fino a quando non cè scappato il bacio.. Neanche io sapevo darmi una risposta allora.. Poi dopo un mese ho capito, e ora stiamo insieme da 3 anni e otto mesi.. Tu continua ad essere te stessa e cerca di capire cosa provi veramente.. Buona Fortuna.. =)

7 ottobre 2008 - Cagliari