CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da kikka 76
da amica del cuore
eiiii!gia parliamo quasi 24 ore al giorno, ma ti scrivo anche qui, perchè mi hai fatta piangere nonostante so tutto da 10 anni!!perchè abbiamo diviso tanto insieme.ti ho visto piangere, ridere,depresa, ma non hai smesso mai di amarlo, anzi sempre di più lo ami.Tu sai quanto sto soffrendo io, che periodo brutto, e tu mi hai aiutata tanto, anchio ci saro sempre, in quasiasi momento, comunque andranno le cose ti starò sempre vicina.lo sai il bene che ti voglio amica mia, sei metà di me.ciao signora bionda[ex]
4 ottobre 2008
da kikka
Scusami fiore il secondo anonimo è sempre mio ho dimenticato di inserire il nome...
4 ottobre 2008
da kikka
Carissima amica del cuore ti ringrazio per la fiducia che ogni giorno mi dai... Tu conosci ormai tutto della mia vita di moglie e di amante e sai benissimo quanto ci tengo a quest'uomo che mi regala momenti di gioia e momenti di solitudine come questi ultimi giorni... Tu più di tutte puoi giudicare e dire quanto ahimè lo amo... Grazie infinitamente per il tuo sostegno!!!!
4 ottobre 2008
da amica de cuore
amica mia, non mi devi ringraziare.tu sai quanto ti voglio bene, quanto ho sofferto e sentita impotente quando stavi in depresione... ti vedevo morire giorno per giorno...di quell mese NERO..NO, NON TI VOGLIO VEDERE CHE SOFFRI...mai piu...goditi quell che ti regala la vita, non pensare a dopo...la vita e breve..
5 ottobre 2008
da luna
come vi capisco... :(
5 ottobre 2008 - Napoli
da fiore
Penso che questi amori siano così appassionati proprio perchè impossibli.Passione alla lettera, significa sofferenza, e spesso accade che più è grande la sofferenza, più profonda è la passione. La serena dolcezza di una relazione fondata su fedeltà e sicurezza, non regge il confronto con l'intensa eccitazione di una storia d'amore appassionata; così, se accadesse di ricevere finalmente dall'oggetto della passione quello che si desidera con tanto ardore, la sofferenza cesserebbe e la passione svanirebbe.
Dico bene? Dai ragazze, smettiamo di soffrire, vogliamo bene innanzitutto a noi stesse. Non annulliamoci così
6 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938