CATEGORIE
da Saito
Non me ne frega nulla se devo restare solo, non mi interessa se gli altri mi accettano o meno, non mi importa amare ne essere amato, non voglio sentir più parlare, di amicizia e affetto. Il destino ha voluto mettermi alla prova. Dunque eccomi. Mi sono sempre rialzato, ho sempre reagito, non mi sono mai arreso. Un colpo, due, tre, mille. Dolore, sangue, lacrime, che volete che sia. Il cuore è un muscolo se non viene stressato non si rafforzerà mai. La tristezza diventa rabbia, la rabbia forza. Stringo i denti mi rialzo, vado avanti, raccolgo la spada e mi ributto nella mischia. Non ho bisogno di compagni, non ho bisogno di qualcuno che mi ricordi che sono solo un uomo, non ho bisogno di sentimenti. Quando il cielo volle punire l'uomo gli fece conoscere l'amore.
La vita è una guerra, vince chi rimane in piedi per ultimo.
3 ottobre 2008
Categoria: Solitudine
da ale
Capisco che magari tutto il dolore, la sofferenza, le prove della vita ti facciano dire tutto questo...è comprensibile oltre che normale...ma l'uomo non è fatto per rimanere da solo...qualcuno ha detto che l'uomo è un'animale sociale...Sono sicuro che prima o poi cambierai idea...Almeno solo perchè l'uomo ha dei sentimenti, si affeziona, si innamora, prova dolore, ecc...Credo che ognuno di noi non possa andare avanti da solo ma ha sempre bisogno degli altri...impossibile rimanere perennemente soli
3 ottobre 2008 - Catania
da Cat
Non posso che sottoscrivere in toto.
Senza sentimenti tutto sarebbe più giusto.
4 ottobre 2008
da ...FRA....
bellissime le cose che hai scritto... se solo fossero vere... in fondo te cerchi di darti forza ma nel profondo del tuo cuore sai che qll che hai scritto in fondo è solo una bugia... la vita è una guerra vince chi rimane in piedi per ultmo..vero...ma tante volte se non si è in squadra non si vince... buona vita :-)
4 ottobre 2008 - Bari
da laura
io ti capisco anche per me è così hai ragione pienamente
5 ottobre 2008 - Arezzo
da AZ
Invece penso che non è così. Tu hai proprio paura di rimanere da solo, di non essere accettato ma soprattutto di non avere un'amore. Perché è la paura di tutto questo che ti causa tristezza e rabbia.
6 ottobre 2008
da Claudia
Sono parole le tue nelle quali mi ritrovo...è ciò che penso anche io...ma capisco infondo, e credo valga anche per te, che queste parole sono il frutto di tanta sofferenza, di tanto dolore... e paura...paura di essere colpiti ancora..paura della felicità...io anche dico che da sola sto bene, che non ho bisogno degli altri... ma nel mio cuore so la verità... ho bisogno di qualcuno che davvero mi voglia bene, che mi ami...qualcuno che mi accetti così come sono, senza volermi cambiare...qualcuno che non mi lasci da sola all'improvviso...
6 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938