Pensieri

da marie

io odio questa società che parla con il cellulare, che non è capace di dire le cose in faccia, che non sa più parlare l'italiano, che non sa piu cosa significhi avere un rapporto con una persona...
Voi che avete rapporti solo con schermi luminosi, che parlate a frasi fatte, che vedete tutto attraverso un canocchiale cieco e pensate solo a voi stessi: a questo mondo siamo NOI, buttate via tutte queste stupide maschere, imparate a vedere la vita, uscite di casa e andate a suonare il campanello del vostro innamorato: allora baciatelo, e scoprirete cosa vuol dire vivere. E se vi rifiuta rendetevi conto che non c'è motivo di seguire una persona del genere, se non ha capito la fortuna che si trova davanti. E prendetevi un po' di pioggia, piangete un po' se volete, e poi tornate alle sicurezze della vostra vita.
Si perchè nessuno di noi è solo, finchè le sue idee, i suoi interessi, la sua filosofia, sono semrpe dietro ad aspettarlo. é così, gente, imparate a vedere oltre voi stessi, questo vi renderà felici.
un bacio

4 ottobre 2008

Categoria: Pensieri

da venere

Vedi io penso che nella vita ci vuole equilibrio, in ogni cosa, la teconologia va bene, può essere utile e dare i suoi frutti, ma impariamo a conoscerne i limiti, impariamo a mantenere le vecchie buone abitudini e a dire le cose importanti per voce guardandosi negli occhi, impariamo la lingua italiana correttamente senza sacrificarla in mail e sms, non bisogna buttare via niente se se ne comprende il giusto valore e l?utilità: il pc e il cellulare sono mezzi molto utili, ma bisogna imparare a dosarli con tutto il resto senò diventano ossessioni che portano solo negatività.

6 ottobre 2008

da debbi

hai ragione...

6 ottobre 2008