Amore finito

da Sabri

Ciao grande principe...è difficile scriverti questa dedica, la scrivo con il viso rigato dalle lacrime e il cuore che piange sangue. Non so cosa mi stia succedendo, so solo che sto passando un brutto periodo, dove ho lasciato andare via anche te. Ti ho lasciato volare dalle mie mani, come quando la sabbia cade dalle mani granello per granello.
Mi è sfuggita la situazione dalle mani e bo, ho lasciato finire la nostra storia in un istante, in un attimo.. Ma più ci penso e più mi ci piange il cuore..vorrei prendere, andarmene, vorrei venire da te e chiederti scusa, vorrei iniziare di nuovo la nostra storia ma ormai è troppo tardi, ormai è finita.
Sei entrato nella mia vita in un attimo e non ne uscirai nè in un secondo, nè in un giorno, nè in una settimana...Non lo so quando uscirai, forse mai...Sento la tua mancanza attimo dopo attimo..Vorrei averti qua, e sentire il sapore dei tuoi baci, di quei baci che mi hanno fatto volare n cielo..
Mi manchi amore mio...
Si perchè è stota il dolore ha farmi fare questa cavolata, è stato il dolore che mi è penetrato nella pelle, è scorso nelle vene e mi ha fulminato il cuore..Ti amo amore, e non smetterò mai di farlo..Un bacio amore mio..e ricordati che anche se fra noi è finita il mio cuore batte per te...

4 ottobre 2008 - Arezzo

Categoria: Amore finito