Aiuto

da debbi92

quanto mi girano le palle... io non capisco... allora ho 16 anni.. il mio ragazzo da 6 mesi... abita in liguria.. chiedo a mia mamma se mi lascia andare da lui e mi dice di no.. è pericoloso.. ma che cosa me ne frega!!!! tutta la paura va via se penso che poi incrocio i suoi occhi!.. beh impossibile farglielo capire.. e mentre io ho un muso lungo tre metri alla mia scrivania lei è tutta felice e canta.. e mi chiede come voglio la pizza.. io non lo so veramente...

4 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da babyangel93

Ciao debby.A volte i genitori ci dicono di no e noi pensiamo che sia un no senza motivo.Anche io mi inca**o quando mia mamma si comporta così però lo fanno x noi.Dai non ti buttare giù così facilmente.Fagli capire che non c'è nessun pericolo (anche se in relatà sappiamo tutti che ce ne sono)!!

5 ottobre 2008 - Milano

da debby92

io il no lo posso anche accettare.. non accetto che rida di me e dei miei sentimenti.. ho 15 anni ma so cosa vuol dire quando ami una persona e ci stai così lontano.. quindi che mi dica anche di no.. ma che non rida di me.

5 ottobre 2008

da Anonimo

e dai ha un po ragione... ma fermala e dille tt..
BUONA FORTUNA

5 ottobre 2008

da babyangel93

A questo punto non ti rimane altro che parlargli da persona adulta e non da ragazza di 15 anni facendogli capire che non 6 + una bambina ma che stai crescendo.Ciao e buona fortuna.

5 ottobre 2008 - Milano

da francesca

ciao, io ho 20 anni e ho dovuto andare a vivere da sola per poter andare a trovare il mio ragazzo che vive lontano, lontano,troppo lontano...ti dirò nemmeno io conosco le ragioni del loro no, ma mi sa che lo capirò quando mi troverò al posto suo...i pericoli ci sono è inutile negarlo, ma se tu a lui ci tieni veramente tanto para a tua madre, falle capire le tue ragioni e kiedi le sue...giusto per assicurarla portati 2 amici che poi vanno per i fatti loro...eheheh...ciao

5 ottobre 2008 - Perugia