CATEGORIE
da Luna87
Adesso è sabato sera e lo passo a casa a guardare il forum, mentre avrei voglia di essere fuori a divertirmi e di non sentire questo senso di frustrazione. Ogni volta si spera che vada meglio, sono anni che spero in un cambiamento da questo punto di vista...ciò che mi da più fastidio è che riesco a fare delle conoscenze, ma poi non riesco a creare delle vere e proprie amicizie con queste persone e quindi a uscirci più spesso perchè hanno già i loro giri e si organizzano le serate e i wee-kend con i soliti amici senza invitarmi con loro perchè sono fuori dal loro gruppo e forse se venissi con loro sarei un'intrusa. Quindi mi sembra impossibile riuscire a costruirmi una compagnia e non so come reagire a questa situazione, se con disperazione o con rassegnazione. Invidio un sacco chi ha una compagnia, un ragazzo, e anche se so di avere un carattere un po' difficile e selettivo, mi pare proprio assurdo che tutti i miei conoscenti abbiano una vita sociale e io no...ma tanto ormai sono isolata e non riesco a entrare in nuovi giri proprio per il motivo che ho detto prima...
4 ottobre 2008
Categoria: Solitudine
da _stupida
ti capisco...sono nella tua stessa situazione...e pensa che oggi è pure il mio compleanno...e niente...pensavo di avere veri amici...ma nulla..non ho niente non ho nessuno...e io mi sento stupida...qui a piangere e a scrivere sto ca**o di coso...boh...andrà meglio prima o poi?!? no...non non andrà meglio perchè io non cambio...io non sono capace di cambiare...non ce la faccio...il mio carattere di m**da è cosi...perchè sono io sbagliata o sono gli altri...ma come hai detto tu...gli altri la vita sociale la hanno...io a quanto pare no...quindi bo fanculo tutto...non so piu cosa dire...e giu lacrime...
4 ottobre 2008
da Anonimo
vale anche per me il tuo discorso!!ma stai tranquilla che alla fine ti abituerai a questo..anche se non è buono!te lo dico per esperienza, io nel giro di un anno sono cambiata totalmente...il mio carattere, le mie abitudini ed il mio modo di pensare. So che è una magra consolazione ma la solitudine porta anche cose positive(per come la vedo io)..poi tutto sta a capire cosa in realtà tu intendi per solitudine...se per te solitudine vuol dire solo uscire oppure significa sentirsi soli nonostante tante persone accanto!
io ad esempio mi trovo a metà..e nonostante tutto sono riuscita a vivere..certo ho toccato davvero il fondo!!!sono diventata l'ombra di me stessa...non appena l'ho capito sono riusciuta(un poco) a risolevarmi, è difficile, molto difficile...soprattutto il sabato sera oppure durante le feste..so cosa si prova..ti senti morire..giorno dopo giorno!!!
non dirti che cosa tu possa fare, perchè per prima io non lo so...ma posso dirti che quando meno te l'aspetti le cose cambiano..ma per cambiare devi cambiare tu!!
io prima ero un'altra persona, avevo quegli amici e non vedevo altri..ora sono più espansiva..sono davvero io!!MI SONO RICREATA!!!spero che tu possa fare lo stesso e meglio di come l'ho fatto io!!
baci
6 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938