CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Sognando per Illusione
da Stefano
Senti, ma dato che siete COSÌ TNTO BRAVI A SCRIVERE, xrké non vi mettete tu e Maria a scrivere insieme libri?Almeno ci guadagnate da questoo lo sai?
5 ottobre 2008
da Sognando
Caro Stefano, leggo la tua risposta e percepisco tanto sarcasmo, non ne sono sicuro, ma se così fosse, mi spiacerebbe molto, in quanto hai miei scritti, chi li vuole legere li legge chi non vuole fare, non è abbligato a farlo. Per quanto riguarda un utile economico, primo non mi interessa, secondo non'ho bisogno di farlo, perchè io lo scrivo per tutti gratuitamente. Sognando ti saluta con affetto.
5 ottobre 2008
da Stefano
x Maria:Meno male che almeno ti trovo qui!Non sò neanche dv sei in questoo momento...Ieri mattina sei passata da casa mia, sapevi che volevo venire con te, anche solo come conoscente e che avremmo potuto vederci, perké non me l'hai permesso?Dato che è da tnto che non ci vediamo...cs ci sarebbe stato di male?
5 ottobre 2008
da maria78
x Stefano:Te la sei cercata da solo!E poi non volevo infastidire gli altri, avrei dovuto far fermare tutti e poi dove vuoi che stia?Non ne ho neanche avuto il tempo, non sono passata proprio da casa tua!Comunque chiamami!
5 ottobre 2008
da Stefano
x Sognando:Caro "Sognando"nn è sarcasmo, ma è, come puoi immaginare, nervosismo nei confronti di una prsona...ke non mi ascolta mai...e che la fa anche apposta...! Con stima Stefano...
5 ottobre 2008
da Sognando
Carissimo Stefano, non voglio essere una persona che si intromette in cose altrui, non'è da mè, ma sappi, che la libertà di ogni individuo è totalmente sua e nessuno, può intrvenire su di essa, nessuno. Posso immaginare e capire il tuo disappunto, in quanto "lei" ti aveva promesso diversamente, ma come tu ben sai, "lei" è uno spirito libero, e come tale deve rimanere. Mi dispiace che tu forse non l'hai ancora capita, ma da come si comporta, dovresti intuire il suo stato d'animo, che "lei" ogni giorno, manifesta con celerità nel dover sfogarsi nello scivere, senza fare nulla di male a nessuno. Con affetto Sognando
6 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938