CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da chiara
da silvietta
Chiaretta tesoro come mai ti senti così?sai vorresti consolarti, vorrei che ti sfogassi e che mi raccontassi come ti senti... mi dispiace che stai così...ti sono vicina lo stesso...ti mando un abbraccio forte forte...Silvietta!!!
5 ottobre 2008
da chiara
Ragazzi e'questa solitudine che mi annienta...la mancanza di affetti veri...amici con cui uscire...svagarti...anche solo per un caffe'..sarebbe stupendo...e' una cosa normale per tante persone ma per me sarebbe un sogno...ecco mi manca la normalita'...una vita come tutti...con dei rapporti sociali..invece io mi ritrovo a fare casa lavoro..lavoro casa...la mia sofferenza sta diventando insormontabile davvero...
6 ottobre 2008 - Alessandria
da Lonely
ti capisco benissimo, i miei unici rapporti sociali li ho nel luogo di lavoro, cioè dal lunedì al venerdì. il sabato e la domenica sono giorni tremendi, in cui la sofferenza si acuisce ed è difficilissimo sopportarla.
6 ottobre 2008
da incompresa
ascolta gioia, non so' cosa ti e potuto succ. di cosi grave da farti odiare la vita, ma l'unica cosa che posso dirti e di andare avanti e farti scivolare tutte le cose negatyve che ti circolano intorno.. e di pensare un po a te stessa. visto che non vieni ricambiata xche e questo che ti fa male vero?dare amore e non riceverlo.. quello che ti consiglio e di stare sempre a testa alta e pens. sempre che la vita e bella.. non ci accorgiamo di quanto siamo fortunati..tu dirai di cosa? che siamo qui, che siamo ancora al mondo...e non pen.a quante pers. sofrano x la pers. cara che ormai non c'e' piu..e un offesa a l'umanita.. mi permetto xche vuoi ess. aiutata..quindi non sofrire, reagisci xche ness. e degno di toglierti il sorriso ricordalo sempre..nn sprecare la tua vita.. vivitela fino in fondo e non mollare mai la presa.. se cadi ti puoi rialzare, x che te lo puoi permettere.. e se cadi un'altra devi pens.. che e la vita che ti mette alla prova.. x vedere se sei all'altezza..e tu lo sarai.. scomettiamo?.. MI RITROVO QUI X CASO MA IL DESTINO X UNA STRANA CAUSUALITA, MI A FATTO ACCORGERE CHE CE' QUALQUNO CHE AVEVA BISOGNO DI UNA MANO..E IO CON PIACERE TE LO CEDUTA.. SPERO CHE NON SIA STATO INUTILE LA MIA LUNGA RAMANZINA, ORA TI LASCIO DICENDOTI CHE SE TI GIRI IN TORNO SAPRAI TROVARE E CAPIRE CHI TI MERITA SEGUI IL TUO CUORE... ANCHE NEL DESERTO PUO' NASCERE UNA ROSA.. E UNA FRASE CHE IN FUTURO TI POTRA SERVIRE... MI HA FATTO DAVERO TANTO PIACERE APRIRTI IL MIO CUORE.. CN AFFETTO BY INCOMPRESA...
7 ottobre 2008 - Palermo
da BETTY
Chiara, come mai non hai amici?
Se abiti in una città potrai sempre frequentare un pub, una panineria e cercare di comunicare con qualcuno.
Non è possibile stare sempre a casa il sabato e la domenica!
Perchè non provi ad iscriverti in una palestra: oltre a farti bene troverai senz'altro degli amici!
Prova e buona fortuna.
Ciao!
7 ottobre 2008
da Anonimo
Forse la mia risposta non ti sembrerà comprensiva, io ho scritto la mia storia nei rimpianti, e mi sono trovata per caso a leggere queste storie, ti dico una cosa con tutto il cuore, non essere talmente egoista da augurarti di non svegliarti, perchè forse tu pensi di poter alleviare le tue sofferenze in questo modo, ma ne procureresti alle persone che ti vogliono bene come la tua famiglia.
Io ho perso la persona più importante della mia vita, con cui avrei dovuto condividere la mia vita, e ogni giorno mi sento sempre più sola ma non penserei mai una cosa del genere perchè il mio amore amava la sua vita, e non ammetterebbe che una persona ci rinuncierebbe.
Finchè hai la tua vita i problemi si possono superare, pensare di lasciar perdere tutto è solo la via più semplice.
Mi dispiace se ti posso sembrare dura ma forse è perchè soffro tanto
8 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938