Amore impossibile

da cea per zio

Un'altro week end è passato senza un tuo segno, senza una tua parola.. Ormai sarà sempre così..questo lo so, ma ogni volta che esco di casa continuo a cercarti tra la gente, continuo a cercare i tuoi occhi..quegli occhi che ormai riesco a vedere solo nei miei sogni..Vorrei aver saputo che quello era il nostro ultimo bacio..il nostro ultimo abbraccio..contnuo a ripensarci..Vorrei..vorrei..ma non posso, non ti posso avere perchè sei tu a non volerlo. E io sono qui che cerco di accettare questa idea, che piango di nascosto, che continuo a sognare..a sperare di fare ancora una volta le scale al buo e in silenzio nel mezzo della notte per raggiungerti sotto casa mia..

5 ottobre 2008 - Vicenza

Categoria: Amore impossibile

da suamy86

... cea spero che ti passino presto queste speranze... abbiamo parlato e sò che ci stai male e nessuna parola ora può alleviare la tua tristezza...forse dovresti guardare il bicchiere non solo mezzo pieno(cioè ricordando solo i momenti belli)ma considerare anche tutto il brutto che c'è dietro qeste storie...non credo che senza rimorsi e perplessità scendevi al buio le scale per vederlo vicino casa..ma è davvero questo che vuoi...così poco...?
lo sò, è facile parlare per me una volta che si sta imboccando la strada della redenzione...ma io ti dico queste cose perchè... vorrei arire gli occhi a te e a chi ci sta ancora dentro perchè avrei voluto che qualcuno prima li avesse aperti a me e... invece da sola e con il tempo ho capito che si, è stata una bella storia ma...bisogna lasciarla nel libro dei ricordi e aggiungere nuove pagine e...se possibile nuovi principi per vivere una favola che abbia finalmente un lieto fine...
kiss kiss

5 ottobre 2008

da me

Riprendi in mano la tua vita Cea! C'è di meglio, guardati intorno! Non passare anni dietro una persona che si fa i fatti suoi, mentre frena la tua vita! Vivi alla luce del sole e da tutto cio' che è ombra scappa, perchè ti farai solo del male.

6 ottobre 2008