Lettere

da ser 81 per lei

E' difficile cominciare a scriverti una lettera... sono così tante le cose che vorrei dirti che non saprei scegliere un inizio giusto.
E' passato tanto tempo e mi manchi ancora. Mi manchi da così tanto tempo che mi sembra che io e te non siamo mai stati insieme, ho come l'impressione che ci siamo amati in un'altra vita.
Continuo a cercare i tuoi sguardi negli occhi delle altre donne e continuo a ripetermi che non ti devono più appartenere i miei pensieri...ma quando mi sento solo come adesso, o quando vedo un tuo gesto in un'altra persona, mi sento morire, mi manca il respiro e penso che ti avrei voluto qui accanto a me.
Il regalo più bello sarebbe quello di poterti riabbracciare per un paio di minuti, non avrebbe prezzo, non avrebbe fine.
E' triste.
Spero che un giorno il destino, per un folle gioco di combinazioni, ti porti vicino a me, così vicino da risentire quel profumo che mettevi allora, quello con cui avevi profumato le pagine di quel diario, così vicino da poterci guardare dentro agli occhi come facevamo, così vicino da fermare il mondo per qualche attimo...

5 ottobre 2008

Categoria: Lettere

da pamela88

ti capisco benissimo. anche per me ormai è passato tanto tempo da quando lui mi ha lasciata, ormai 9 mesi ma mi manca ancora.quando penso a lui non mi sembra neanche possibile di esser stata la sua fidanzata per tanto tempo e di aver condiviso tutto della mi vita, tutto... è come se fossi un'altra io, di cui ora non è rimasto niente. non riesco neanche a guardare le nostre foto da quando ci siamo lasciati.
quello che so però, è che non bisogna vivere con la speranza che un giorno il destino ci unisca di nuovo alle persone che amiamo, perchè la vita cambia, il tempo passa, le persone cambiano e ciò che è statao, non sarà mai più... perchè se doveva essere, sarebbe successo prima... non dopo mesi e mesi o anni addirittura.ti soo vicina perchè sono nella tua situazione, ma le nostre storie sono finite... ormai
un bacio

5 ottobre 2008 - Arezzo

da Angel75

Sei tenerissimo! E' triste ma è anche molto bello ciò che hai scritto. Complimenti!

6 ottobre 2008