CATEGORIE
da Anonimo
Il mio rimpianto più grande è nn averti potuto dire addio, ero troppo lontana per varie ragione, ho saputo tutto per telefono.Ero arrabiata con te perchè te ne eri andato e nn saresti venuto per il mio compleanno, e nn ti volevo parlare, poi mi hanno detto la notizia più brutta che potessero darmi, tu nn c'eri più e io nn c'ero, e cosa peggiore mi eri andato a fare il regalo, perchè eri riuscito a liberarti e saresti tornato da me, anche se per una sera, all ora pensavo che una sera era troppo poco che nn ce l avrei fatta, e ora invece fari di tutto per averne anche solo una, mi basterebbe anche solo un ora, per dirti che mi dispiace, per fati capire quannto mi manchi e che nn riesco più a vivere senza di te.
Ero lontana troppo lontana quando è successo, ti conoscevo da una vita, ed è per questo forse che nn sono riuscita a venire al tuo funerale, mi dispiace amore, ma ancora nn ce la faccio, nn posso pensare che il tuo corpo è lì!
Quindi i miei rimpianti sono tre, non averti voluto parlare perchè ero stupidamente arrabbiata, nn aver trovato il coraggio di venire a dirti a dio il giorno del funerale, ma il più grende di tutti forse, è il non averti detto quanto ti amavo.
Questa senza te nn è più vita, avevamo tanti progetti, progetti di una vita insieme come è sempre stata la nostra, e ora il mio mondo è tutto sballato, nn so più cosa devo fare, avevo le idee chiare su come sarebbe andata la mia vita, ora nn so più niente.
Mi mancherai per sempre, ma ti vedrò tutte le notti nei miei sogni insieme alla famiglia che avremmo dovuto formare...
6 ottobre 2008 - Napoli
Categoria: Rimpianti
da Andrea
Mi dispiace moltissimo. Non ci sono parole, un giorno lo rivedrai. Io penso però che lui sarebbe felice che tu continuassi normalmente per quanto possibile la tua vita. E di certo lo sa quando lo amavi. Stai tranquilla che lo sa.. e vuole vederti felice...
6 ottobre 2008 - Roma
da luciana
mi sento molto vicina al tuo rimorso e rimpianto di tante cose non dette...e di cose dette che non si pensavano realmente... e successo anche a me tanti tanti anni fa... sono riuscita ad andare al suo funerale ma credimi dire addio non ci si riesce... vedrai che il tempo ti aiutera... ma non si dimentica...
8 ottobre 2008 - Bologna
da NENZI 91
Stai tranquilla che lui lo sa che lo hai tanto amato e che volevi dirgli addio.. perchè lui ti guarda ogni giorno dall'alto e ti protegge... ti sveglia alla mattina con una carezza e ti culla per addormentarti..
8 ottobre 2008 - Bolzano
da patatina
mi ha molto commossa la tua dedica ma sono sicura che lui sa tutto quello che avresti voluto dirgli e sorveglia ogni giorno su di te!fatti forza e inizia una nuova vita...fallo anche per lui perchè sicuramente quello che vuole è vederti felice...buona fortuna!un bacio...
10 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938