Sfoghi

da PerfettaDifettosa

Mi ritrovo seduta in camera, ad acoltare le canzoni più depressive che possano esistere mentre rileggo i tuoi messaggi.. Lo sò così non cocncludo niente, faccio del male solo a me stessa, ma ora ho voglia ho bisogno di fare così..!!! mi passano x la mente, tutti i momenti passati insieme dal primo giorno che ci siamo conosciuti., da subito c è stata compatibilità tra noi.. caspita quanti ricordi!!! Avremo litigato almeno un miliardo di volte, ci saremo detti addio almeno milioni di volte, ma fino alla fine tornavamo l'uno dall'altro..
Insieme siamo sempre stati benissimo, ma per una cavolata fatta da me, non ci siamo riusciti mai a mettere insieme.. peccato, potessi tornare indietro non commetterei più lo stesso sbaglio..!!! Ora mi ritrovo senza la persona + importanti della mia vita, colei che mi ha insegnato e fatto capire tante cose..non sò se sia finita davvero questa volta, io penso proprio di si..
ma cmq non posso fare niente, si dice:se ami una persona lasciala libera.. io farò così, ti lascierò libero.. ti auguro tutta la felicità di questo mondo.. cmq vada avrai un posto importante nel mio cuore, non ti dimenticherò mai e spero che in tutti questi anni ti abbia dato anche io qualcosa...!!! tesò mi macherai da morire, mi mancherà tutto di te!!!!

6 ottobre 2008

Categoria: Sfoghi