Ti voglio bene

da sissi per amico del cuore

ti voglio bene perchè appena i nostri sguardi si sono incrociati ho capito che avresti avuto un posto specialissimo e importantissimo nella mia vita.
ti voglio bene perchè le sensazioni stupende che provavo vicino a te non le avevo provate mai.
ti voglio bene perchè nessuno mi ha mai capita come mi capivi tu con un solo sguardo, nessuno mi ha mai conosciuta davvero a fondo come mi conocevi tu dopo pochi mesi.
ti voglio bene perchè mi hai fatto capire che dovevo credere più in me stessa, che non dovevo sentirmi inferiore a nessuno e che non dovevo farmi trattare come un oggetto.
ti voglio bene perchè eri gelosissimo di me, perchè ti dava fastidio se qualcuno si fermava a parlare con me e perchè ti arrabbiavi se sorridevo a qualcuno che non eri tu.
ti voglio bene perchè anch'io ero gelosissima di te e a volte ti piaceva farmi arrabbiare e stuzzicarmi per questo.
ti voglio bene per tutti i pensieri dolci e carini che avevi tutti i giorni per me.
ti voglio bene perchè anche quando "discutevamo" non riuscivamo a stare arrabbiati per più di 10 minuti e l'unica volta in cui invece l'arrabbiatura è durata un paio d'ore durante quelle due ore non riuscivamo comunque a non scambiarci i nostri soliti sguardi e a sperare che uno dei due facesse la prima mossa.
ti voglio bene perchè la prima mossa la facevo quasi sempre io, ma quando la facevi tu eri dolcissimo e mi facevi scendere le lacrime per le cose belle che mi dicevi.
ti voglio bene perchè nonostante l'attrazione che abbiamo provato l'uno per l'altra, abbiamo capito che non potevamo e non volevamo buttare via la nostra amicizia e il nostro bellissimo legame per qualcosa che non ci avrebbe portato da nessuna parte, ma che ci avrebbe fatto solo soffire.
ti voglio bene perchè il giorno che ci siamo dovuti dire addio ci tenevamo stretti le mani e non riuscivamo a staccarle.
ti voglio bene perchè quello stesso giorno mi hai detto una bugia, che però ora ho capito che è stata a fin di bene, per non farmi soffire più di quanto non soffrissi già.
ti voglio bene perchè nonostante anche tu stavi male per il distacco, ti sei preoccupato di dirmi di non piangere...anche se sapevi benissimo che lo avrei fatto!
ti voglio bene perchè anche se ora siamo lontani e non ci sentiamo nemmeno più, non riesco a dimenticare quanto sei stato importante per me e quanto siamo stati bene insieme.
ti voglio bene perchè nonostante a volte ho dei brutti pensieri, in fondo al mio cuore so che è stato tutto vero tra di noi, so che sei stato sincero, so che anche tu mi pensi e mi tieni e mi terrai per sempre nel tuo cuore e nei tuoi pensieri.
ti voglio bene perchè una persona come te non si può dimenticare e non si può smettere di pensarla.
ti voglio bene perchè anche tu me ne hai voluto tanto e me ne vuoi ancora.
ti voglio bene perchè sei stato, sei ancora e sarai sempre il mio amico del cuore.
ti voglio bene perchè sei tu...

6 ottobre 2008 - Bologna

Categoria: Ti voglio bene

da Nadia

le tue parole sono bellissime..mentre le leggevo mi sono scese delle lacrime...perchè la mia storia è molto simile...

15 ottobre 2008 - Rovigo

da sissi

grazie nadia.
queste parole mi sono uscite dal cuore, dove lui rimarrà per sempre...
un abbraccio.

26 ottobre 2008 - Bologna