CATEGORIE
da Titty
ciao a tutti... nn sapevo in ke categoria scrivere.. ma credo ke questa sia la più adatta.. perchè spero ke chiedendo il vostro aiuto.. possa capire il perchè di alcuni miei atteggiamenti...!!
io ho 20 anni sn una ragazza normale...vado all'università, mi piace stare con gli amici.. ma c'è sl un piccolo problema... ho paura di fidanzarmi... cioè mi spiego meglio.. io se penso al fidanzamento penso a qualcosa ke mi mette in gabbia!! e il solo pensiero mi fa stare male.. dall'altro canto mi sento giù proprio perchè in realtà io vorrei una di quelle storie d'amore stupende.. vedo le mie amiche con gli occhi a cuoricino.. ke chiamano i loro rispettivi fidanzati con nomi tipo:"cucciolo, tenerone, gioia" ecc..ed io appena le sento mi sento male...le prendo per pazze!!!
nn lo so da cosa dipende questo mio atteggiamento... io sn una bella ragazza tutti me lo dicono.. nell'abito universitario... e nn sl ci sn molte persone che mi vengono dietro.. sn una ragazza socievole. e mi piace chiaccherare con tutti e soprattutto con ragazzi e in un certo senso stuzzicarli... adoro tutto questo... essere al centro dell'attenzione.. avere occhi puntati addosso...essere qualcuno all'interno dell'università!!! ma nonostante tutto questo nn sn una ragazza facile.. nn sn mai stata con nessuno all'interno dell'università... mi piace stuzzicare.. fino ad un certo punto!! ecco forse uno dei motivi per cui rifiuto il fidanzamento è questo.. fidanzata nn potrei fare tutto quello ke faccio ora...!!
la mia storia più lunga è durata 2 mesi!! e questo è sconvolgente per una ragazza di 20 anni!!!certo io mi sn sempre fissata con storie impossibili... ed ho sofferto tanto..!!
Molti mi dicono ke quando arriverà quello giusto sarà tutto diverso!! e se quello giusto nn arriva?? o se me lo lascio scappare??... visto anche il mio caratterino nn molto semplice!! boh?? nn lo so sn un caso disperato... !! aiutatemi!!! cosa ne pensate?? cosa devo fare??!! ciaoooo!! :)
6 ottobre 2008
Categoria: Aiuto
da mila
rilassati un po e ricorda che è giusto soffrire per amore a 20 anni come è giusto chiamare con sinonimi i fidanzati è tutta esperienza e preparazione per il futuro con il tempo capirai come e con chi dosare parole ed atteggiamenti... mai ti butti mai acquisisci esperienza e anche in queste cose di sentimenti ci vuole una bella testa cosa che purtroppo mettiamo sempre dopo il cuore!
6 ottobre 2008 - Roma
da vale
ciauu... io ho 18 anni e m trovo quasi nella tua stessa situazione...con la differenza che la mia storia piu lunga è durata 5 mesi...e che non amo stare al centro dell attenzione pur essendo una bella ragazza...ank io ho il terrore..se cosi lo si puo kiamare..di legarmi a qualk1..ho paura che non potrei fare cio che voglio...xo credo che innamorarsi sia qualks di magico..stupendo..sn ank io piuttosto complicata e difficile perchè non m va mai bene niente..xo ogni tnt..ma non sempre..m immagino accanto a qualk1(anche se non m ci vedo!!XD)...buh...xo credo fermamente che ognuno di noi possiede la seconda parte..prima o poi senza cercarla, arriverà...in bokka al lupo...bacii :)
6 ottobre 2008 - Bari
da dolce cucciola
cerca di aprire il tuo cuoricino..e non avere paura di amare..perchè è la cosapiù bella che possa esserci..provaci..baci;)
7 ottobre 2008
da sara
per te cosa vuol dire stuzzicarli?
in che senso spero che tu voglia spiegarmi
napoli
7 ottobre 2008
da eli
si si il fidanzamento è una gabbia, all'inizio ci entriamo da soli, chiudiamo la serratura e buttiamo via la chiave, poi la cerchiamo invano e spesso non riusciamo più a uscire... Non preoccuparti prima o poi uno ti farà innamorare veramente e allora non te lo farai scappare
7 ottobre 2008
da titty
grazie ragazze per avermi risposto.. :) comunque sara stuzzicarli nel senso.. di parlarci scherzare con loro.. stare alle loro battute!! in questo senso!!
7 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938