Aiuto

da io per tuttivoi

Il mio ragazzo si è baciato con una che gli andava dietro.. ma lui mi chiede scusa e mi dice che non c'entra niente.. io non credo perchè comunque non è che una persona bacia da sola quindi la colpa è anche sua.. però non so che fare perchè a me lui piace molto e io lo so come è fatta quella che vuole avere tutto anche a costo di rubarlo.. lui mi dice che in quei baci pensava solo a me, che gli importa solo di me..a me piace da morire ma non so che fare aiuto!!

6 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da vale

allora... faglielo capire in tutto i sensi...nel caso lo dovessi perdonare non glielo far capire x nessuna cosa al mondo, perchè ha sbagliato..e l ha fatta anche grossa..solo se fa qualks che ti faccia capire veram che è interessato e ti vuole..cerca di riallacciare i rapporti...sii forte...è questo che cercano...nn vogliono qll deboli di carattere da prendere e voltare come vogliono...m raccomando..un bacione..fammi saxe!!!!

6 ottobre 2008 - Bari

da antonella

lascialo! o vuoi tenerti le corna, ma che pensava a te...ci credi pure

7 ottobre 2008

da Alessia

Ciao, guarda forse non sono la persona più indicata pe rdarti un consiglio perchè io il tradimento non lo perdono. Pensa che io non credo nemmeno ad una giustificazione del tipo"avevo bevuto e non mi sono reso conto"!! Il tuo ragazzo si è fatto fregare?? Un pò scontata come giustificazione!!! Magari questa tipa le si è buttata addosso ma poteva comunque evitare, invece ha ceduto alla tentazione!! Ti ama davvero? Se così fosse come può essre capitata una cosa del genere?? Non essere troppo buona con lui anche se ci tieni!! Come fai ad avere ancora fiducia in lui!?! Poi che durante i baci(ti faccio notare il plurale) pensava a te... guarda è la classica scusa, intanto lui i cavoli suoi se li è fatti!! Un bacio.

7 ottobre 2008 - Ancona

da eli

Questo è il colmo: "in quei baci pensava solo a te"? Ma che cavolata è? Se la persona con cui stai ne bacia un'altra è perchè vuole farlo, fidati non pensa a te, anzi proprio perchè non pensa a te la bacia, e mentre lo fa sei l'ultimo dei suoi problemi. Almeno ammettesse lo sbaglio, di averti tradito, ma invece è un'umiliazione per te questo "pensavo a te", è una bugia così grossa ed evidente che dovresti lasciarlo solo per la stupidità che ha dimostrato a dirtela, e per la mancanza di scrupoli nei tuoi confronti: non solo ti tradisce ma pensa pure di fregarti con questa cavolata. So che è difficile se ti piace ma lascialo perdere, non accettare compromessi di questo tipo, puoi sentirti veramente amata con un ragazzo così? Trova un ragazzo che sappia trattarti veramente come la sua fidanzata.. perchè questo non ne è capace.

7 ottobre 2008

da vale tata

io ti direi di lasciarlo però se ti piace così tanto come dici allora devi vedere se lui fa qualcosa per farti capire che ci tiene davvero..!! se non lo fa allora tutto quello che ti ha detto sono solo bugie!!!

7 ottobre 2008