« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da suamy86

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da suamy86

Anonima...ma sulla base di cosa scrivi? cioè se mi dici"ho letto la tua storia e capisco perchè parli così" posso accettare il tuo commento ma a quanto pare non hai capito nulla..e, soprattutto se concordi con me che gli amori impossibili non esistono allora di cosa stiamo parlando???cioè perchè scrivere quella risposta e poi dirmi che io non conosco l'amore? ma tu lo sai perchè a 22 anni mi sono rivoltata leggendo certe dediche? se non lo sai come puoi dirmi che sono io a non conoscere il sentimento di cui parli tu? hai fatto bene a lasciare tuo marito...e, mi pare che nelle mie risposte, in modo sottile lascio capire che di amore secondo me si tratta quando si prendono certe decisioni e non altre...quindi se non mi scrivi da quale mi hai risposta hai capito che io ancora non ho esperienza per capirel'amore di cui parli tu come faccio a chiarirti ciò che volevo dire? secondo me hai frainteso le mie parole...anche perchè da quel che mi rispondi praticamente la pensi come me!!!
comunque auguri per la tua nuova storia...tutti dovrebbero avere il tuo sesso coraggio o il tuo stesso amore.

8 ottobre 2008

da azzurra

scusa se ti ho risposto male ma forse t'invidio perchè tu ce l'hai fatta ed io no..t'invidio perchè vai avanti mentre io ho paura di ricascare nella droga perchè ora non ce più lui ad aiutarmi..scusa non volevo offenderti..ciao e buona giornata

8 ottobre 2008

da AnonimaA

Quello che volevo dirti è semplicemente che la penso come te, si, ma prima di giudicare certe pesone che non hanno il coraggio di mollare tutto bisognerebbe capire i perchè, capire se quello che stando vivendo è davvero qualcosa di importante e volevo anche spronarti per non farti soffocare per forza l'amore che provi tu per lui, so che è fidanzato e non può, diciamo non vuole, lasciarla ma sembra anche che lui ti ami... forse col tempo riuscirà a maturare e capire che sei tu quello che vuole. Adesso non voglio nemmeno darti false speranze ma sono fermamente convinta che volere è potere, l'ho vissuto io perprima sulla mia pelle e ti dico che forse a poco più di vent'anni non avrei preso la decisione che ho preso adesso perchè col tempo si matura..forse lui non è abbastanza forte per lasciarla ma devi fargli capire che se l'ha tradita è perchè non sta bene con lei e il tempo non migliorerà di certo le cose, deve prendere coscienza di quello che vuole realmente dalla vita e in questo solo tu puoi aiutarlo, visto che comunque siete rimasti in buoni rapporti. Se tu lo ami davvero e lui ama te come può andare avanti così? Sta facendo male anche a se stesso, è questo che deve capire, con lei non sarà mai felice. Niente è impossibile Suamy, lo affermi tu per prima, non arrenderti se è lui quello che vuoi, sei ancora in tempo.

8 ottobre 2008

da suamy86

x anonima: grazie delle tue parole, io rispondo con tono aggressivo quando mi sembra che gli altri non abbiano capito ciò che ho provato e provo ma che cerco in ogni modo di soffocare...forse è perchè non accetto le motivazioni di chi pur amando non lascia che vi rispondo in certo modo...mi fa pensare a lui e a quello che mi diceva...e mi fa rabbia...no, io non lotterò per qualcosa in cui non credo più...in realtà non ho mai lottato...e quando lo faceva lui, io non ho accettato l'impossibilità che lui troppo mi faceva pesare...io per prima l'ho lasciato libero...libero da me...perchè starà meglio...io ne troverò altri... mi rinnamorerò forse... non avevo il diritto di togliere la felicità a quella ragazza che forse senza di lui sarebbe stata malissimo...io gli ho insegnato ad amare, lui sà molto bene il perchè la tradiva...lui ha 23anni, da quando ne aveva 15 i suoi genitori hanno premuto affinchè ci rimanesse con la ragazza perchè è ricca...credo che il perchè la tradisca sia chiaro: non l'ha mai amata e quando ha conosciuto l'amore era tardi...ma io non posso accettarlo e...infatti non l'ho accettato...mi ha continuato a far sentire tutto il suo amore ma platoncamente...io ho cercato di farlo sfogare... lui ha pianto più di una volta...ho sperato che cambiasse qualcosa ma non cambiava nulla e allora ho capito che dovevo vivere la mia vita senza la sua ombra..ancora adesso abbiamo un bel rapporto...forse si è rassegnato...anzi si, si è rassegnato e io con lui...se non ci ha creduto lui per primo non posso crederci io per tutti e due...comunque grazie di avermi dato il modo di spiegare.
x azzurra: bhe scusami anche tu se io rispondo a volte in modo non sempre dolce ma perchè quando mi si toccano certi tasti io scrivo...scrivo e srivo...guarda che, se ben mi ricordo la tua dedica, tu sei una ragazza molto fragile, non devi assolutamente riavvicinarti alla droga ma devi(in qualche modo) trovare la forza dentro di te di rialzarti. Non devi rovinarti la vita. X nessun motivo al mondo...e, non credere che il mo percorso per uscire da questo amore sia stato semplice...tu non hai nulla da invidiare a chi si risolleva dopo essere caduto nel baratro piuttosto devi imparare come farlo e, se da sola non ce la fai lascia che chi ti vuole bene ti aiuti...te lo dico davvero...e...la vuoi sapere un'altra cosa...il ragazzo a cui rivolgo le mie dediche quando l'ho conosciut si drogava, occasionalmente ma si drogava e lo faceva perchè non sapeva vivere... poi ha incontrato chi glielo ha insegnato e, anche se adesso lui da solo prosegue la sua vita spero che ciò che ha imparato quando mi aveva vicino lo accompagni sempre. Forza Azzurra, impara dal passato e non fare quello stesso errore e quando hai paura scrivi...qualcuno ti risponderà e ti risolleverà dai brutti pensieri.

8 ottobre 2008

da osaka

...vorrei che tu vincessi a superenalotto, e sbaterli in faccia a quel papà!?!(ma i genitori non vogliono di solito la felicita dei figli???)mahh...baci suamy

9 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »