Drammatiche

da dany per ROBERTO

ciao roby!cm va? spero che ora stai bene, eh si ormai sei un angelo e lassu starai una meraviglia anche se noi stiamo tutti tristi sopprattutto marta!
mi manchi roby davvero, scusa se in questo periodo nn ti ho scritto ma ho avuto una ricaduta, mi hanno rioperata e ora sto meglio... sto maledetto tumore nn vuole andarsene x niente..ma io nn mi arrendo, te lo ricordi te lo ripetevo sempre, nn mollare mai invece... hai fatto il contrario..avevi solo 23 anni ca**o quanto e ingiusto sto mondo!!!ti prego da lassu aiutami proteggimi e soprattutto veglia sui tuoi cari..
ROBY NN TI DIMENTICHERO MAI
X SEMPRE NEL MIO CUORE ORA E X SEMPRE

6 ottobre 2008 - Roma

Categoria: Drammatiche

da Ale

mio Dio quanto coraggio e voglia di vivere c'è in te...continua a lottare e un giorno vincerai questa guerra. ti auguro di guarire presto

7 ottobre 2008

da dany

grazie ale x le tue parole. lo spero pure io di sconfiggerlo anche se non lo so piu. e vero a volte i medici danno flase speranze...
roby mi amnchi

7 ottobre 2008

da vale

dany... lotta, lotta e lotta non arrenderti mai, non ascoltare quello che ti dicono i medici perchè lo sentirai dentro di te...abbi fiducia ma non mollare mai...io ne so qualcosa, non x averlo provato addosso ma nella mia famiglia tutti e dico tutti hanno avuto un tumore. mia cugina di 28 anni è partita con un tumore all'utero, le ha preso da x tutto e proprio una settimana fa l'hano operata, le hanno tolto la milza.la testa del pancreas e gli hanno sollevato i polmoni e ora sta facendo un corso x la respirazione e lei lotta, lotta sempre è 10 anni che lotta e non si arrende perchè è forte, il 20 sett ha anche festeggiato il suo compleanno sapendo che la settimana succ doveva essere operata.sorridi sempre, non abbattterti anzi reagisci più che puoi! buoa fortuna e tante cose belle!!! valeria!

10 ottobre 2008 - Cagliari