CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Salty
Perchè questo dolore? Questo smarrimento infinito? Questa solitudine che dura da così tanto tempo che non mi ricordo quand'è cominciata; ho 20 anni e me ne sento addosso 50. Le altre persona mi sembrano solo un mucchio confuso di estranei, che mi scivolano addosso come acqua e non lasciano niente, non scalfiscono mai questa armatura che mi sono costruita addosso. Non so se sono mai stata felice, e se lo sono stata, non me lo ricordo più. Sto affogando in un oceano di tristezza e non ho nessuno, sono completamente sola e abbandonata. Non reggo più, non riesco a continuare così; mi chiedo che senso abbia vivere se la vita non è altro che lacrime e dolore. Io sono diversa dagli altri, certe volte penso che non c'è nessuno come me, ci sono soltanto io. Molti mi considerano stupida e asociale, ma io cosa devo fare? Sono stanca di fingere, indossare una maschera e fare finta che vada tutto per il meglio. Tutto va a rotoli e non ho idea di cosa fare.
7 ottobre 2008 - Perugia
Categoria: Solitudine
da Alex Darth NodTEK
io idem...
la vita così non ha senso...
siamo diversi da tutti gli altri che ci vuoi fare... anche io sono solo e sto molto male, non mi sento piu' nemmeno vivo meglio la morte.
Alessandro
7 ottobre 2008 - Milano
da LORY
Anch'io come te... La gente può dirti un sacco di cose, purtroppo però solo tu puoi sapere...e quando non sai più neanche tu è un guaio... Io ho provato tante terapie ma non mi sono valse a molto, però non siamo tutti uguali, molte persone ce la fanno.
Il dolore può essere simile ma mai identico a quello di un'altra persona. Mi dispiace, non ti posso capire del tutto, ma sappi che sei in buona (mica tanto buona, vista la situazione) compagnia. Comunque, credo che, anche se in fondo ci stiamo uccidendo piano piano, abbiamo il dovere di non toglierci la vita con atti inconsulti. Ciao
7 ottobre 2008 - Sondrio
da Andy
...forse la chiave di lettura sta proprio in questo, vedere gli altri come estranei e non accettare che dietro a tante maschere ci sia altrettanta sofferenza che puoi condividere. Esci da quel guscio rugoso che ti rode, hai tanto da dare e da offrire... solo così supererai e dimenticherai il tuo male interiore. Guarda in alto quando cammini, è già qualcosa non fissare le pozzanghere... Ci sono dentro anch'io, ma vado avanti... e non mollo Ti voglio bene
8 ottobre 2008 - Padova
da marty
pure a me succede la stessa identica cosa... a nssuno importa + di me:(!!
8 ottobre 2008
da Francesca
Anche a me, salty!!!! Se vuoi ci scriviamo e diventiamo amiche!! Purtroppo anche io ho gli stessi problemi...
8 ottobre 2008
da maya
Il tuo messaggio mi ha colpita molto perche usi le stesse frasi che usavo io. Alla tua età avevo queste orribili sensazioni ma ora che ne ho 35 rimpiango quegli anni meravigliosi che non torneranno più. Se non riesci a trovare dei motivi per gioire pensa che hai il vantaggio della giovinezza dalla tua parte. Credimi è un marcia in più anche se a te ora sembra irrilevante... ma non lo è. Hai tutta una vita davanti.Non avere paura di provare ad essere felice!!!
9 ottobre 2008 - Agrigento
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938