Sfoghi

da Anonimo per Serena

So che non un sito internet il posto giusto su cui poter scrivere qualcosa su di te, ma ultimamemnte non riesco neppure a scrivere sul mio di diario..
Scrivo perchè forse sono preoccupata per te.
E' un anno tra poco che non c'è più nulla che ci lega, ma tu ti sei rimessa in piedi con nuove amicizie e io sono sempre allo stesso punto, sono sempre la stessa.
Sono preoccupata perchè sento che stai facendoti un po trascinare da qualche tua amica nel fare qualcosa, ma mi auguro che non sia vero!.
Eì vero, infondo ora non ho più nessun diritto nei tuoi confonti ma credo che nonostante tutto io abbia ancora il dovere di preoccuparmi della tua salute.
L'ultima volta che ci siamo scritte un messaggio è stato un paio di settimane fa, quando mi hai detto che ti sei confrontata con molte altre persone e che insieme avete capito che sono indifferente a tutto, soprattutto con voi e che praticamente cammino come se fossi la padrona del mondo. Non ero rimasta stupita, no. Non lo ero rimasta perchè è la prima mia madre a dirmelo ma la mia maschera mi aiuta spesso a superare momenti di dura difficoltà in un modo ancora accettabile..
Non mi credo assolutamente niente e nessuno, so di essere un essere umano come lo sei tu, come lo siamo tutti e forse il problema sta nel riuscire ad accettarlo..
Questa frase potrebbe sicuramente fraintesa e sono sicura che tu la fraintenderesti, ma quel che ho lasciato sottinteso qua.. è molto più grave di quanto voi tutti possiate immaginare!.
Non mi sento una vittima, mi sento una persone che cammina, che respira, che guarda, che si emozione, che piange con poco e che viene travisata per qualcosa che non è.
So ch le persone che mi conoscono bene sanno che non sono così come tu e praticamente la totalità del mondo pensate e spero solo che almeno quelle due persone continuino, nonostante tutto... a crederci.
Non ho nessun desiderio, nessuna speranza, mi sono promessa di non pormi più obbiettivi, vivrò un secondo per secondo senza pensare perchè si si pensa... si ricorda... e se si ricorda.. si piange.
Sono diventata più severa con me stessa, e anche un po più con gli altri, ma sono semplicementediffidente. Resto sempre e comunque sincera sempre e quando mi trovo di fronte alla falsità.. mi riesce difficile restarne indifferente!.
Questo piccolo spazio che ho deciso, dopo molto di dedicarmi è solo per un piccolo sfogo.
grazie per chi l'avesse letto e si fosse interessato alla mia storia.

7 ottobre 2008

Categoria: Sfoghi