« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Auanagana Bob

Sono nato il 7/7 alle 7 di mattina e mi chiamo Roberto 7 lettere, assurdo no?
Sono un sognatore, incredibilmente l'ultimo dei romantici, lunatico,metereopatico, gentile,educato, ipersensibile,cocciuto, narciso,profondo e superficiale ecc...cerco di amare tutto e tutti con il cuore, vi prego fatelo anche voi e siate come dicono i saggi della filocalia(yoga dei frati)come Gesù il 13°segno, gli apostoli erano 12 come i segni zodiacali, per rappresentare la quintessenza dell'anima... Kiss

8 ottobre 2008

da marie

proprio no! Non credo al destono ne' a queste cose... Credo nella capacità di ognuno di noi di "plasmarsi il suo destino", credo alle capacità umane, alla vita presa in mano (e, sottolineo, non così com'è). Forse spesso idealizzo su questo, ma mi fa sentire sicura di me stessa, e non solo una vittima del destino, di eventi, di carte e segni astrologici.
un bacione!

8 ottobre 2008

da una tipa

Tutti i giorni leggo l'oroscopo e se mi piace lo prendo per vero altrimenti lo IGNORO !!!
Mi sembra il modo migliore così deci tu della tua vita : puoi crederci o no !!! :p
per il resto credo molto nel DESTINO un po' meno nelle chiromanti...
1 Bacio Affettuoso a tutti

8 ottobre 2008

da MastrodiChiavi

amareggiato perchè queste domande non dovrebbero neanche esistere..invece troppa gente ancora pone fiducia nella magia..ignoranza pura!!l'ignoranza porta a credere nelle belle cose che vengono con facilità..se i soldi spesi nelle"arti magiche" fossero spesi per la ricerca sarebbe un mondo migliore..e con questo chiudo..
MdC

9 ottobre 2008

da venere

Anch'io sono toro...e sono nata il 05/05 alle 5...ma il mio nome, Monica, ha sei lettere...se la mia vita deve cambiare come dovrebbe spero sia qualcosa in positivo...sono sempre molto spaventata dai cambiamenti, ma se deve essere in meglio ben venga. Sono romantica e sognatrice ma so essere anche concreta, mi piace dire le cose a voce oltre che dimostrarle, perchè le parole se sono sincere sono il modo migliore per fare chiarezza, cuore e ragione combattono in me ma poi fanno pace e cercano un sano equilibrio. Come tutte le cose misteriose sono combattuta...vorrei credere ma poi c'è sempre una voce che mi mette il dubbio...comunque sono affascinata dall'influenza astrale, mi identifico abbastanza nel mio profilo di toro ascendente bilancia.

9 ottobre 2008

da Bob

Sei sicuro Mastro di chiavi che il mondo senza irrazionalità sarebbe migliore?
Vuoi togliere all'essere umano quella parte di sogno?
La penso come te sulla questione delle truffe agli ingenui da parte di individui senza scrupoli che si spacciano per maghi, ma alcuni aspetti metafisici viaggiano con l'uomo e lo accompagneranno fino alla fine della sua evoluzione che avverrà per troppa razionalità... Bye

9 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »